Minore con droga nel borsello: arrestato a Crotone

La Polizia di Stato sorprende un ragazzo di 16 anni con hashish e cartuccia; sequestrato lo stupefacente e materiale per il confezionamento delle dosi

A cura di Redazione
19 novembre 2025 09:11
Minore con droga nel borsello: arrestato a Crotone -
Condividi

Nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Crotone Renato Panvino, finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato ha arrestato M.G.A., un ragazzo di 16 anni, trovato in possesso di hashish e di una cartuccia calibro 6,35.

L’operazione ha avuto origine da un controllo effettuato in strada nel centro storico della città, spesso luogo di smistamento di sostanze tra i più giovani. Gli agenti, insospettiti dall’agitazione del giovane, hanno proceduto a perquisire anche l’abitazione del ragazzo, rinvenendo due panetti di hashish da 77,80 e 11,10 grammi occultati in un vaso sul balcone, bustine trasparenti per il confezionamento delle dosi e un’agenda con appunti sull’attività di spaccio.

Alla luce degli elementi raccolti, il sedicenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e deferito per il possesso della cartuccia. Il Sostituto Procuratore del Tribunale per i Minorenni ha disposto la traduzione del ragazzo presso il Centro di Prima Accoglienza di Catanzaro, in attesa di ulteriori determinazioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk