Moncler festeggia 70 anni con un grande evento, tra i performer anche il crotonese Carlo Bilardi

Moncler festeggia 70 anni con un grande evento, tra i performer anche il crotonese Carlo Bilardi

C’era anche il crotonese Carlo Bilardi tra i 700 ballerini che si sono esibiti domenica scorsa in piazza Duomo a Milano, per i settant’anni del brand Moncler.

1952 performer in totale, tra danzatori, musicisti, modelli e coristi, come l’anno di nascita del marchio che ha scritto e continua a scrivere le pagine più belle di uno stile sempre audace e mai banale.

L’ennesima incredibile esperienza per Carlo Bilardi, insegnante di danza hip hop a Crotone presso la SAD di Mabel Mazzà. Per lui l’opportunità di confrontarsi con tanti colleghi e soprattutto di lavorare con un coreografo di fama internazionale, Sadeck Berrabah e Alessandra Valenti, casting director.

«E’ stata un’esperienza incredibile non solo a livello professionale ma anche sotto il profilo umano ed emotivo. Ritrovarsi in una cornice come quella di piazza Duomo, con migliaia di persone tra il pubblico, personaggi importanti del mondo del cinema e della musica, è stato davvero emozionante».

La determinazione, il talento e la passione continuano insomma ad accompagnare Carlo in una crescita artistica che continua a portarlo alla ribalta nazionale. «Dopo X Factor anche partecipare a questo evento era un mio obiettivo». Risultato raggiunto, e sicuramente non sarà l’ultimo traguardo per il giovane insegnante.

L’intervista completa sul prossimo numero di CrotoneOk in uscita sabato 1 ottobre 2022.