Musica, cultura e ambientalismo in questo weekend di Crotone e provincia

0
Rlm – Banner News

La primavera ha bussato alle porte ieri 21 marzo, con il vento che ha soffiato sulla nostra città, nonostante una bella giornata di sole. CrotoneOk vi ricorda gli appuntamenti di questo fine settimana. Prendete nota!

La nave fantasma

Raccolta fondi questa sera presso il Circolo Arci Lecentocittà per sostenere il Teatro della Maruca selezionato all’interno del prestigioso progetto internazionale “Europe Connection. La drammaturgia europea in Calabria”.

Me ne vado

Sempre questa sera alle 21,00 l’attrice Marcela Seri porta sul palcoscenico della Sala Raimondi un opera teatrale inserita del XIX Festival dell’Aurora.

7 Giornata Regionale del Calendario

A Cirò domani pomeriggio durante quest’annuale ricorrenza, verrà consegnato in Piazza Pugliese un Premio verrà  al Sindaco di Matera Raffaello Ruggiero, dal Sindaco di Cirò Francesco Paletta.

Narrazioni di Calabria

Per gli amanti della lettura, invece, appuntamento presso la Libreria Cerrelli sabato alle 18,30 con “Narrazioni DI Calabria. Suggestioni musicali e letterarie” a cura dell’Associazione MediterrArte.

Kyn live at Festival dell’Aurora

Strumenti antichi e sequenze che creano un’atmosfera sospesa tra il tribale, il pagan folk ed il pop sabato sera presso la Sala Raimondi con i Kyn, musicisti della scena medievale tedesca/italiana/svizzera.

Gerardo Tango in concerto

Il cantante sarà in concerto sabato presso il Circolo ARCI per presentare  l’album: “Il vento è forte qui…si vola meglio” alle ore 22,00.

#TrashChallenge1 Kr

Una domenica mattina all’insegna dell’ambientalismo, eliminando a partire dalle ore 9,30 la plastica nella Contrada Capo Colonna.

Buon weekend a tutti cari amici.