Nasce il nuovo canale Telegram per leggere gratis la copia digitale di CrotoneOk

Nasce il nuovo canale Telegram per leggere gratis la copia digitale di CrotoneOk

La trasformazione digitale arriva anche in casa Briefing. Nasce il nostro canale Telegram dove potrete trovare l’edizione digitale di CrotoneOk e de IlRossoblu.

Un modo nuovo di tenersi sempre informati e di leggere tutte le news e le curiosità raccolte nelle nostre pagine direttamente sui vostri dispositivi, smartphone, tablet e pc. Insomma, CrotoneOk è con te quando vuoi tu e dove vuoi tu!

Continuiamo così a guardare al futuro, a farci abbracciare, e perché no, a farci travolgere dai cambiamenti dell’era digitale. Lo facciamo sempre insieme a voi, al passo con i tempi, garantendo la passione di sempre.

L’informazione di CrotoneOk e de IlRossoblu arriva così direttamente ai nostri lettori, un servizio che va ad aggiungersi a quelli già pensati dal gruppo editoriale.

Potrai così decidere, ogni sabato mattina, di prendere la tua copia nei punti selezionati e avere il piacere del “cartaceo” tra le tue mani, oppure potrai scegliere di leggerci in qualsiasi momento grazie alla versione digitale. Un modo veloce e pratico di sapere cosa è accaduto durante la settimana.

 

ISCRIVITI > AL CANALE TELEGRAM DI CROTONEOK

 

Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.