Natale, Casillo (ConfCommercio): “Partiamo dalle luci, con la speranza che tornino a scaldarsi i cuori”

Natale, Casillo (ConfCommercio): “Partiamo dalle luci, con la speranza che tornino a scaldarsi i cuori”

Crotone – C’è tanta voglia di normalità tra la gente ma anche quest’anno non sarà di certo il Natale che ci aspettavamo di vivere. Non mancheranno però gli eventi, le luci, i colori e i profumi delle feste. Lo ha confermato anche Antonio Casillo, presidente di ConfCommercio Crotone.

«Sarà un Natale difficile – ha detto -, la città sta vivendo un momento particolare, questo lo sappiamo tutti. Le associazioni di categoria, però, hanno voluto dare un segnale con le illuminazioni e a giorni verrà inaugurato l’albero in Piazza Pitagora. Da lì si parte, sperando che si tornino a scaldare i cuori».

Il Natale dunque si può e si deve vivere con serenità senza però mai abbassare la guardia: «E’ importante far capire a tutti coloro che fanno imprenditoria – continua Casilloche il Covid continua a circolare e dobbiamo stare attenti. Ricordiamo di avere sempre il Green Pass a portata di mano per la sicurezza di tutti. C’è tanta attenzione in merito – ha concluso – un po’ di dispiacere viene quando ci sono dei ragazzi che sono meno attenti».