Natale in Vetrina torna a far brillare le strade di Crotone con Vittorio Rocca

Dieci anni di musica dal vivo e allegria fuori dalle vetrine, con Vittorio Rocca e i primi appuntamenti al Bar Pasticceria Scerra & Palermo

A cura di Redazione
07 dicembre 2025 08:08
Natale in Vetrina torna a far brillare le strade di Crotone con Vittorio Rocca  -
Condividi

Ritorna anche quest’anno Natale in Vetrina”, il format musicale ideato e portato avanti da dieci anni da Vittorio Rocca. Un’iniziativa ormai diventata una vera e propria tradizione delle festività, che porta la musica natalizia dal vivo direttamente fuori dalle attività commerciali, trasformando le strade in un abbraccio di festa, luci e armonia.

Il primo appuntamento di questa nuova edizione sarà al Bar Pasticceria Scerra & Palermo, che Vittorio ringrazia per aver accolto la proposta. Tre ore di musica, auguri e sorrisi, con quel clima di serenità che solo il Natale sa regalare. Un modo semplice e genuino per stare insieme, fare comunità e ritrovarsi davanti a una vetrina che per qualche ora diventa palcoscenico e punto di incontro.

Presto saranno comunicate anche le altre attività commerciali che ospiteranno il tour natalizio e il calendario completo delle esibizioni. L’invito è già lanciato: passate a fare gli auguri, scambiare un sorriso e vivere la festa attraverso le note della tradizione. Perché da dieci anni, con “Natale in Vetrina”, la musica diventa davvero un regalo per tutti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk