Nominato commissario del PD Regionale: è Stefano Graziano

0
Rlm – Banner News

Stefano Graziano è il nuovo commissario del Partito Democratico calabrese. E’ stato nominato dopo la rinuncia di Stefano Esposito, il quale era stato scelto dal Presidente nazionale Matteo Orfini.

Graziano è nato ad Aversa nel 1971. Nel suo curriculum politico è stato eletto deputato nelle elezioni politiche del 2008. Mentre nelle elezioni regionali del 2015 svoltesi in Campania viene eletto consigliere regionale.

Il nuovo commissario calabrese ha così scritto sulla sua pagina facebook: “Sono stato nominato dal partito nazionale commissario del Partito Democratico in Calabria. Mi attende un compito delicato. Rilanciare il Partito dopo la sconfitta alle politiche del 4 marzo.

Prima di accettare ho riflettuto molto, perché da quando sono stato eletto presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania sono impegnato in un viaggio nelle strutture sanitarie del territorio per riallacciare i legami con gli operatori, che non conosce sosta. Fronte su cui continuerò a battermi con sempre maggiore determinazione. Ma da uomo di partito, non potevo sottrarmi”.