Nubifragio a Cirò Marina, avviata una raccolta fondi a sostegno della comunità

Nubifragio a Cirò Marina, avviata una raccolta fondi a sostegno della comunità

Cirò Marina – A seguito dei violento nubifragio che, nella giornata di domenica 22 novembre, ha colpito il crotonese ed in particolar modo Cirò Marina, il Comitato Metamorfosi ha creato un’iniziativa a sostegno della comunità.

L’iniziativa consiste in una raccolta fondi denominata “Aiutiamo Cirò Marina” a sostegno delle famiglie e dei commercianti che hanno subito ingenti danni. L’intera somma raccolta, fanno sapere dal Comitato Metamorfosi, verrà devoluta interamente al Comune di Cirò Marina.

L’offerta è libera e la si può effettuare su GoFundMe (www.gofundme.com/f/aiutiamo-ciro-marina), la piattaforma di raccolta fondi più famosa del mondo. “In un momento di emergenza come questo – affermano i componenti del Comitato Metamorfosi – ogni gesto di solidarietà che arriva da tutte le parti d’Italia, rappresenta il significato vero di unità e comunità, perché difronte alla forza dirompente degli eventi naturali eccezionali, l’unica speranza che abbiamo è quella di stare uniti e di rialzarci insieme. È tempo di tendersi la mano e ripartire”. Intanto la raccolta fondi ha quasi raggiunto 1000 euro.