Nuoto - Per Salvatore Suppa due ori e un argento al Campionato Regionale Paralimpico

Nuoto – Con un totale di 3 medaglie, 2 d’oro ed 1 d’argento, conquistate al 5° Fase Campionato Regionale Di Società FINP Sicilia, dall’atleta Salvatore Suppa della ASD Nuotatori Krotonesi, classifica...

A cura di Redazione
23 ottobre 2024 22:00
Nuoto - Per Salvatore Suppa due ori e un argento al Campionato Regionale Paralimpico -
Condividi

Nuoto – Con un totale di 3 medaglie, 2 d’oro ed 1 d’argento, conquistate al 5° Fase Campionato Regionale Di Società FINP Sicilia, dall’atleta Salvatore Suppa della ASD Nuotatori Krotonesi, classifica la società al V posto su 8 società partecipante proveniente 6 della Sicilia, 2 della Calabria e 1 dalla Basilicata. La manifestazione si è svolta giorno 20 ottobre 2024 nella splendida piscina della S.S.D Wellnext di Sant’Agata di Militello, con la presenza degli osservatori tecnici della Nazionale Paralimpica e del Presidente della FINP, Roberto Valori.

Salvatore Suppa, classe S10 si è distinto nei 100 farfalla e nei 100 rana, conquistando 2 medaglie d’oro e medaglia d’argento nei 50 stile libero. Grande soddisfazione ha espresso il Presidente della ASD Nuotatori Krotonesi, Antonio Fonte, per il risultato raggiunto, frutto dell’impegno e la dedizione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk