Nuova Genesi, cresce il supporto dei cittadini di Catanzaro

Il movimento politico accoglie due nuovi esperti e rafforza il direttivo

A cura di Redazione
15 settembre 2025 14:00
Nuova Genesi, cresce il supporto dei cittadini di Catanzaro -
Condividi

Il direttivo del movimento politico Nuova Genesi si è riunito ieri, 12 settembre, per dare il benvenuto a un nuovo membro, il dott. Franco Basile, già colonnello della Polizia Locale in quiescenza e attualmente coordinatore del gruppo volontari della Protezione Civile.

La riunione ha visto anche la partecipazione dell’architetto Franco Righini, il cui contributo professionale in tema di urbanistica ed edilizia è stato accolto con grande interesse. Righini ha espresso la sua disponibilità a supportare il movimento fornendo pareri tecnici ogni volta che sarà richiesto.

“Questo è sicuramente un contributo di due esperti nel loro campo, di cui Nuova Genesi farà tesoro”, hanno commentato i membri del direttivo.

Il dott. Basile, entusiasta per il nuovo incarico, ha aggiunto: “Insieme ci stiamo già muovendo per porre all’attenzione degli organi competenti alcune migliorie per la viabilità cittadina, in modo tale da rendere più sicure le nostre strade”.

La serata si è conclusa con il saluto del presidente Bruno Gallo, che ha ringraziato sia il dott. Basile che l’architetto Righini, definendo la loro partecipazione un’importante crescita per l’intero movimento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk