Nuovo Mc Donald's a Crotone, Monteverdi ne annuncia l'apertura
Crotone – Il nuovo Mc Donald’s a Crotone è pronto ad aprire le sue porte. L’area di Via Gioacchino da Fiore, tra il Marrelli Hospital e i 300 alloggi, è oggetto di riqualifica con l’ammodernamento del...

Crotone – Il nuovo Mc Donald’s a Crotone è pronto ad aprire le sue porte. L’area di Via Gioacchino da Fiore, tra il Marrelli Hospital e i 300 alloggi, è oggetto di riqualifica con l’ammodernamento del Settore B [LEGGI QUI]e la nascita della città dello sport con nuovi campi in erba sintetica, una palestra outdoor, e una struttura nuova al chiuso.
Si trova proprio prima il Settore B e già i colori marrone e verde preannunciano il completamento della struttura. Ieri sera, presso la sala Alkmeon di Crotone, la serata evento “Un anno di CrotoneOk” con la consegna dei diversi premi. A salire sul palco anche Pierluigi Monteverdi, licenziatario McDonald’s per le province di Catanzaro e Crotone. “Apriremo a fine mese“, dice lo stesso Monterverdi chiamato sul palco da Massimo Proietto per premiare Il Club Velico Crotone.
L’area, dunque, è pronta per ospitare un supermercato e la stessa catena presente a Passovecchio.

