Obiettivo Play Off per la Poseidon Crotone: ora le quattro grandi finali

Obiettivo Play Off per la Poseidon Crotone: ora le quattro grandi finali

Dopo il fine settimana di pausa per la POSEIDON CROTONE martedì 5 aprile alle ore 18 al Palakro ospiterà MOLINARI VOLLEY NAPOLI per la quartultima giornata di campionato. Un girone di ritorno che fino ad ora ha regalato ben 8 vittorie consecutive ed ha rilanciato le quotazioni di una squadra che a Natale sembrava invischiata nella lotta per non retrocedere ed invece ad aprile ci si ritrova ad una manciata di punti dal 2° posto che vale un playoff incredibile per questo la società. Tutto l’ambiente è in fibrillazione per tenere l’ansia sotto controllo e non farsi prendere dal nervosismo.

Mister Asteriti ha preparato bene il doppio confronto di questi giorni cambiando le sedute pesi e sedute tecniche cercando di non arrivare scariche in casa contro Napoli sicuramente più abbordabile e sabato invece contro la vice capolista Accademia Volare Benevento sul loro  campo, come se martedì si giocasse una semifinale di Champion League e sabato la finalissima.

Così ha scritto la società: “Guardando in casa nostra possiamo dire che stiamo bene e che abbiamo costruito un gioco capace di regalarci tante vittorie mia così tante di seguito da quando siamo in serie B2,  ora dobbiamo provare a mettere in fila altre quattro vittorie per raggiungere un sogno anche se dobbiamo sempre fare i conti con le avversarie che non stanno mollando di un cm per cui tutti aspettano gli scontri diretti per capire chi sarà la 2° squadra che disputerà i playoff per andare in B1″.

Appuntamento a domani per il match con il Molinari Volley Napoli, in casa, e poi trasferta sabato prossimo contro Accademia Volare Benevento. Poi, dopo Pasqua,  altra partita con il Benevento   in casa e poi il derby con la Fidelis Torretta. Così continua la società: “Invito il pubblico ad essere presente e sostenerci in massa considerata l’importanza della posta in palio e le nuove restrizioni covid che permettono uso della intera capienza del Palakro 700 posti da riempire”.