On My Way: debutta il 31 marzo il primo album di Fabio Mancuso

On My Way: debutta il 31 marzo il primo album di Fabio Mancuso

Isola C.R. (KR) – A fine marzo uscirà l’album dal titolo “On My Way”, lavoro che vanta la collaborazione di molti musicisti crotonesi come Luigi Leto, Mariano Muccari, Luca Ciamei, Francesco Stillitano e tanti altri. L’album sarà seguito da un ulteriore singolo che seguirà i tre già pubblicati nel corso dell’anno appena concluso.

Nel 2022 Fabio Mancuso ha messo alla luce i brani come “Sunflowers”, “Rockin in Town” e nelle scorse settimane “Way Out”, correlate tra l’altro da videoclip. A seguire sarà un altro estratto subito dopo l’uscita di questo album.

Mix e mastering sono a cura di Max Mungari, artista e fonico crotonese tra i numeri uno del panorama iscografico territoriale. L’album sarà distribuito su tutti gli sstore da Energy Power Label e Edizioni Lungoviaggio.

«E’ una grande emozioni e soddisfazione – ha dichiarato l’autore – dopo un anno e mezzo di lavoro l’album vedrà la luce. n ringraziamento speciale va a Max Mungari che ha mixato e masterizzato il tutto e a tutti i musicisti che hanno fatto la loro parte, tra cui Luigi Leto, Mariano uccari, Luca Ciamei, Giovanni Maiolo con cui ho co-scritto due dei pezzi dell’album e il maestro Francesco Stillitano».