Operazione antidroga a Crotone: UNARMA Calabria esprime apprezzamento ai Carabinieri

UNARMA Calabria elogia l’operazione che ha portato all’arresto di un 36enne con oltre 100 grammi di hashish nel centro cittadino

A cura di Redazione
09 novembre 2025 10:29
Operazione antidroga a Crotone: UNARMA Calabria esprime apprezzamento ai Carabinieri -
Condividi

La Segreteria Regionale UNARMA Calabria, attraverso il consigliere regionale Vincenzo Spanò, ha espresso un sentito plauso ai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone per la brillante operazione antidroga condotta nel centro cittadino (leggi qui).

L’intervento ha portato all’arresto di un 36enne trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish, frutto di un’azione rapida, professionale e coordinata. «L’intuito, la prontezza e la sagacia operativa dei militari confermano l’altissimo livello di attenzione e presidio sul territorio», ha dichiarato Spanò.

Il consigliere regionale ha sottolineato come i risultati acquisiscano ulteriore rilevanza considerando la grave carenza di organico che da tempo interessa i reparti della provincia. «Nonostante le difficoltà, i colleghi continuano a garantire servizi di controllo e operazioni di contrasto con dedizione, sacrificio e spirito di corpo», ha aggiunto Spanò, evidenziando anche il ruolo determinante del Comandante Provinciale, Colonnello Raffaele Giovinazzo, nella coesione e nell’efficacia delle unità operative.

Spanò ha infine ribadito l’impegno di UNARMA Calabria nel rappresentare e tutelare i Carabinieri, auspicando un concreto potenziamento degli organici per garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini. «La professionalità dei nostri militari merita rispetto, riconoscenza e sostegno», ha concluso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk