Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Crotone: "Congratulazioni per Sergio Ferrari"
"Primo collega Commercialista a raggiungere la prestigiosa ed impegnativa carica di Consigliere Regionale", si legge nella nota
Riceviamo e pubblichiamo - A seguito della proclamazione degli eletti nel nuovo Consiglio Regionale della Calabria da parte della Corte di Appello di Catanzaro esprimiamo con orgoglio, a nome di tutto il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Crotone, oltre che a nome di tutti i colleghi di Crotone e Provincia, le nostre più vive congratulazioni a Sergio Ferrari, primo collega Commercialista a raggiungere la prestigiosa ed impegnativa carica di Consigliere Regionale.
Tale risultato evidenzia come il grande lavoro profuso e il dialogo continuo e costruttivo con i cittadini da parte di Sergio ha dato ancora una volta i suoi risultati, con un largo consenso elettorale.
Siamo certi che il nuovo Consigliere Regionale continuerà ad impegnarsi per la crescita e il miglioramento della qualità di vita di tutta la comunità.
Convinti che sia un grande motivo d’orgoglio il riconoscimento da parte dei cittadini del lavoro svolto, rivolgiamo a Sergio gli Auguri per un proficuo impegno nel nuovo ambito regionale.
Il CDCEC di Crotone.
G. Irrera
21.0°