OROSCOPO: dall’11 Maggio al 17 Maggio

0

Rienzi Store – News


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dall’11 Maggio al 17 Maggio


Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Prematuro parlare d’amore, specie se ultimamente avete scompigliato in modo radicale la vostra vita. Per ora accontentatevi di una bella amicizia. Un pizzico di possessività, in gruppo vi piace sottolineare che lui o lei è già… proprietà privata!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere le buone opportunità da quelle meno vantaggiose. Con lucidità e saggezza, valuterete bene i pro e i contro prima di aderire a un’iniziativa sociale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Le stelle girano come vogliono e non sono molti gli astri che vi sostengono. Tuttavia, sorprendenti sprazzi di concretezza vi aiutano nel lavoro. Attenzione rivolta alle questioni finanziarie, come sempre ogni progetto ha bisogno di uno sponsor.

.

 

 

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Niente di meglio che puntare sul presente, in questo periodo. Il passato può farvi indulgere nella nostalgia e il futuro può mandarvi in confusione. Mercurio, di nuovo amico in sestile, vi aiuterà a ritrovare la giusta concentrazione al lavoro e nello studio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

A rassicurarvi è la fiducia in voi stessi e nel vostro fascino. Passionalità ed entusiasmo vi rendono vincenti su ogni rivale, reale o presunto. Qualche difficoltà con chi lavora con voi, ma si tratta solo di malintesi, che però dovranno essere subito chiariti..

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Le idealizzazioni in amore si trasformano facilmente in delusioni: il partner non potrà mai essere la creatura celestiale che andate vagheggiando. Velleità artistiche bloccate dalla vostra eccessiva modestia e dal timore di non essere all’altezza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Per qualsiasi problema potrete contare sull’appoggio di amici fidati, che vi danno una mano non solo sul piano emotivo, ma anche su quello pratico. Bene il rapporto di coppia. A tenervi insieme, oltre la chimica, l’importanza delle esperienze condivise.

 

 

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Con il partner in certi momenti sembrate addirittura sul punto di rompere, ma è solo uno tsunami temporaneo, dopodiché tornate subito vicini. Il problema è soprattutto la comunicazione: inventatevi un linguaggio amoroso per capirvi senza malintesi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Siete impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l’altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Gli aspetti favorevoli del Sole e di Saturno al segno si fanno garanti di rapporti stabili e sinceri fondati sulla serietà e sulla trasparenza. Meglio ancora se amore e lavoro coincidono, vale a dire se il partner è anche il vostro socio in affari!


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Buone opportunità nel lavoro, soprattutto se decidete di associarvi con qualcuno che ha i vostri stessi obiettivi e come voi sta guardando lontano. Bella trovata lavorare divertendosi, e voi ci state riuscendo: l’estro non vi manca e la disinvoltura nemmeno.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Umore grigio e nessuna voglia di agire. La soluzione più comoda per voi è andare al traino, lasciando agli altri l’onore e l’onere delle scelte. Fisicamente non siete al massimo della forma, le vostre energie vengono tutte convogliate nell’immaginario.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione