OROSCOPO: dal 6 Aprile al 12 Aprile

OROSCOPO: dal 6 Aprile al 12 Aprile


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 6 Aprile al 12 Aprile

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Dopo una fase dinamica, le iniziative cedono il passo a un periodo di riflessione. Valutate bene la situazione e aprite la porta a nuove possibilità. Se percepite qualche difficoltà di comunicazione, un ritiro dalle scene per ora è la migliore soluzione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non fatevi distrarre da fantasie o desideri che sapete irrealizzabili. Continuate invece a lavorare con calma e attenzione alle vostre idee. Sorprese positive nelle finanze. Un’intuizione luminosa vi consente di trovare ulteriori risorse a cui attingere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con una certa lucidità ed energia, se intendete volgerli a vostro favore. Smettendo di lamentarvi e di fare un dramma per ogni sciocchezza, dovreste andare sul sicuro!

.

 

 

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Coraggio e buona volontà non mancano, così prendono il volo nuove opportunità e il settore economico registra un’impennata verso l’alto. Studi, professione, vita personale, amicizie: tutto, in questo tempo, sta attraversando una fase speciale.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Malumore in arrivo. Niente passi falsi sul lavoro: specialmente con i vostri collaboratori e i soci, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, mentre in coppia c’è da ridire a causa della gelosia che vi appanna la vista.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Superlavoro in vista, la carriera vi sta dando belle gratificazioni. Ci sarà qualche sacrificio da fare, ma con il tempo sarà ben ricompensato. Non esagerate con le pretese di perfezione, esprimetevi con spontaneità, concedendovi di essere voi stessi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Giudizi sbagliati e azioni precipitose e dispersive rischiano di offuscare la vostra immagine professionale recentemente conquistata. Difficoltà di comunicazione con il vostro entourage: è come se voi e gli altri parlaste lingue diverse.

 

 

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Frenando l’impulsività, che spesso vi ha indotto in errore, senza dover rinunciare ai vostri desideri farete passi avanti per la vostra realizzazione. Non rivelate alcune confidenze fatte da un collega, che evidentemente ha riposto in voi la sua fiducia.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Occhio ai blackout indotti dalla coppia Mercurio-Nettuno, che mette la sordina alla mente e può farvi perdere il contatto con la realtà. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con ordine. L’ansia da prestazione è il vostro peggior nemico.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Una più accentuata vena mondana vi potrà dare una mano, facilitando sia nuove conoscenze sia l’estraniarvi dai consueti e pesanti impegni lavorativi. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso senza interferire.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema spinoso per assicurarvi una buona riuscita. Rigate dritto e andrete sul sicuro, ma tenete anche gli occhi bene aperti: soluzioni insperate sono a portata di mano.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Gli ostacoli non mancano, ma nei momenti complicati avete qualcuno che vi aiuta. Grinta e pianificazione, un mix vincente: potete farcela! Impegno creativo al lavoro. Gli input ricevuti da nuovi contatti o durante un viaggio iniziano a prendere forma.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione