OROSCOPO: dal 2 Luglio all’8 Luglio

OROSCOPO: dal 2 Luglio all’8 Luglio


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 2 Luglio all’8 Luglio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Se il rapporto con i vostri superiori non vi soddisfa, provate a entrarci un po’ in confidenza. E se la vostra opinione fosse sbagliata? L’abito non fa il monaco, e così non potete giudicare frettolosamente qualcuno alla prima occhiata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

In questo periodo l’energia non vi manca. Utilizzatela però in maniera costruttiva, senza dare in escandescenze per cose di piccolo conto. Un’antica fiamma si riaccende inaspettata. Sarà alla fine soltanto tutto fumo… e niente arrosto?

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Alcuni cambiamenti in casa non vi piacciono molto. Provate a parlarne con il vostro partner, ma difficilmente cambierà idea velocemente. Un progetto vi porta via molto tempo: non potete non desiderare, anzi pretendere, una ricompensa.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Cercate di reagire positivamente a una piccola frustrazione. Non fate di tutta l’erba un fascio. Alcune persone meritano sicuramente una seconda opportunità. Potete dare sfogo al vostro estro creativo dietro i fornelli. I familiari ve ne saranno grati.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Se un piccolo guadagno extra vi permette di concedervi anche qualche lusso, questo non vi esime però di risparmiare laddove potete farlo. L’esperienza vale sempre più della teoria, anche se a volte un corso di perfezionamento può aiutare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con l’astro della notte che vi abbandona, la fiducia in un rapporto importante potrebbe diminuire. Non fatevi imbrigliare da timori del tutto infondati. Circondatevi di persone delle quali non temete repentini voltafaccia. La stima vi guida nelle scelte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Quando provate a far collimare le tessere di un puzzle, non bisogna mai premere troppo, altrimenti potrebbero rovinarsi irreparabilmente. Tutto deve venire naturale in una sana relazione. Ogni forzatura compromette un delicato equilibrio.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Evitate atteggiamenti superficiali, che potrebbero costarvi cari in termini di fiducia e amicizia. La responsabilità va messa in prim’ordine. L’orgoglio va allontanato, quando dovete intavolare un’importante discussione. Ne vale la pena.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Avrete qualche grattacapo e qualche piccola preoccupazione nei riguardi della vostra reputazione. Meglio non gettare benzina sul fuoco. Se un collega non fa il suo dovere, siete pronti a redarguirlo prima che se ne accorga il vostro capo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Scoprite che un amico ha tradito la vostra fiducia? Non saltate subito alle conclusioni, senza prima verificare la certezza di certe affermazioni. La quadratura lunare non vi permette di fare il bello e il cattivo tempo. Dovete affidarvi a qualcuno.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Vivrete stati d’animo alterni, a causa della disarmonia lunare. Da una parte c’è il desiderio di mettervi in mostra, dall’altra la paura di critiche. Per chi è in cerca di una nuova occupazione, l’ansia è da bandire, specialmente a un colloquio.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Viaggerete molto, se non fisicamente, almeno con la vostra fantasia, guidati dal trigono lunare, verso nuovi orizzonti ancora inesplorati. Coinvolgete il partner o un amico fidato in un bel progetto. Verrà accolto con grande entusiasmo.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione