OROSCOPO: dal 11 Luglio al 17 Luglio

OROSCOPO: dal 11 Luglio al 17 Luglio



OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 11 Luglio al 17 Luglio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

In amore, se siete in bilico tra varie situazioni, vuol dire che non è ancora giunto il momento di decidere. Un segno del destino non tarderà. In coppia intesa nell’attuazione di un progetto comune che getta basi solide per il vostro futuro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Una fase di rallentamento, alle prese con questioni che assorbono ogni energia. L’antidoto? Aumento della determinazione e concentrazione. L’intelligenza è di quelle brillanti, sostenuta da Mercurio darà uno slancio ad affari e carriera.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Se un amico incautamente vi ha mosso una critica, lo ha fatto di sicuro a fin di bene. Accogliete serenamente questo piccolo rimprovero. Esiste una bella complicità con una persona a voi vicino, ma gli sviluppi futuri sono imprevedibili.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Avrete le antenne drizzate e pronte a captare emozioni, pensieri e stati altrui, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni. Esigenza di interiorità che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax e a letture significative.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non siete convinti di come sta andando una situazione? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci se siete single, a forza di esplorare potreste finire in un vicolo cieco.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La confusione rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata. Recuperate l’assennatezza, potreste rimpiangerla. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo a tutti i vostri impegni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente. È il momento di fare i conti con aspettative, progetti, intenzioni. Possibilmente con la massima sincerità.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Fare colpo su chi vi piace non è un problema, difficile è mettere radici. Un’immotivata diffidenza vi rende incostanti e sfuggenti. Al lavoro sono possibili errori di distrazione, cercate di non farvi prendere in castagna: concentratevi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Dall’amore al lavoro, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste. Ma fortunatamente gli amici non vi abbandonano. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità, dimenticanze e movimenti maldestri.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Giornate produttive e di grandi soddisfazioni, soprattutto sul fronte economico. Contatti da salvare in rubrica: vi torneranno utili. Le attenzioni speciali del capo gratificano la vostra ambizione, ma inevitabilmente ciò vi attira qualche inimicizia.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Il clima non è disteso, le tensioni in famiglia sono palpabili e dalla tensione alla crisi, il passo è breve. Non sono esclusi colpi di testa. Potete essere voi in prima persona, con i giudizi affrettati e lo spirito polemico, a mettere a dura prova la pazienza altrui.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Disguidi in relazione a spostamenti e comunicazioni. In società non indulgete nel piacere di stupire gettando ombre sulla vostra immagine. Irrequieti, combattuti tra passioni che ritornano e il timore di dare un calcio alle sicurezze per qualcosa di vago. Gelosie.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione

Come possiamo esserle utili? Chatta con noi