OROSCOPO: dal 23 Maggio al 29 Maggio

OROSCOPO: dal 23 Maggio al 29 Maggio



OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 23 Maggio al 29 Maggio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Saprete farvi promotori di un progetto interessante, ma non sarà per niente semplice coinvolgere e ricevere l’approvazione dei più scettici. Nel rapporto a due, vi mostrerete meno gelosi e possessivi, accettando qualche compromesso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Forte il bisogno di spazio e di indipendenza. Il passato è ingombrante e vincolante, mentre voi adesso desiderate correre verso il futuro. Se il sentimento c’è, non lo date facilmente a vedere, blindati come siete nelle emozioni e insofferenti nelle reazioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Il partner vi adora, accettandovi per quello che siete, molto brillanti e comunicativi in società ma un po’ schivi e introversi a tu per tu. Rispetto ai sentimenti più intimi continuate e manifestare un certo riserbo, ma chi vi ama lo sa bene.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Occhio alla gestione delle questioni più delicate. Utilizzate la diplomazia adatta al caso, ma non cedete di fronte ad eventuali resistenze. Un amico fidato saprà darvi una preziosa indicazione, che vi permetterà di potenziare la vostra attività.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Al lavoro non è il periodo adatto per fare i pionieri, preferite sintonizzarvi con il team riservando le vostre migliori energie alla vita privata. Partner compagno di vita e anche migliore amico, potete confidarvi con lui senza temere di essere giudicati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

L’umore non è brillante e la sensibilità gioca al ribasso, perciò attenti a come vi muovete in ambienti e con persone che non conoscete bene. Siete a vostro agio solo insieme agli affetti di sempre, che con voi condividono esperienze e valori.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Inchiodati al lavoro quando vorreste essere liberi di dedicarvi ad altro. Se proprio non potete delegare, sperimentate il piacere di sentirvi utili. Rimpianto per una persona ormai scivolata nel passato, ma alla quale restate in qualche modo attaccati.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Più che di amore si parla di amicizia: dialogando profondamente e scambiandovi opinioni capite di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Vi scordate la segretezza, tipica del segno, mettendo in luce solo l’acume delle vostre osservazioni.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l’altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Un forte autocontrollo può mettere il bavaglio alle vostre emozioni, ma la forza del sentimento è troppo grande e dirompente per essere contenuta. Scaltri nel lavoro, saprete riconoscere a prima vista i progetti in cui vale la pena impegnarsi.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Fiduciosi nella validità del vostro progetto, nonché nella disponibilità dei colleghi, lavorate di buona lena, senza avvertire la minima fatica. In famiglia avete la sensazione che qualcosa sfugga al vostro controllo, a cominciare dalle spese.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Pochi gli aiuti celesti al vostro indirizzo, dovete sbrigarvela da soli, tranquillizzando in primis voi stessi per poi soddisfare le esigenze altrui. Con la tenacia tipica del vostro segno riuscirete a cavalcare l’onda, in barba alle stelle ignave!

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione