Home OroscopOk OROSCOPO: dal 21 Aprile al 27 Aprile

OROSCOPO: dal 21 Aprile al 27 Aprile

0
CONDIVIDI
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre
Rlm – Banner News
Omcs – Banner News
Astorino – News – scadenza: 30/11/2018
Michele Affidato – sezione post
Banner Ottica Sacco – News – scadenza: 30/11/2018
CrotoneOk – Banner News
Domus Funerarium – Banner News
Crotone Service – Banner News
Reale Mutua – sezione post


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 21 Aprile al 27 Aprile

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Giocate di rimessa: meglio aspettare, per esternare rimostranze o chiedere spiegazioni su eventuali ingiustizie subite. Al lavoro si moltiplicano gli imprevisti. Evitate di esporvi economicamente, correte il rischio di sopravvalutare le vostre possibilità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Dovete seguire con particolare dedizione le questioni economiche, per scongiurare guai, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori. Non perdete tempo a correre dietro a una persona che non manifesta interesse per voi: cambiate strada.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Fase estremamente positiva in ogni settore. Non mancheranno piacevoli sorprese, incontri, occasioni favorevoli. Bene i rapporti sociali e le amicizie. Gestite meglio i vostri soldi, avete spesso la tendenza a spendere più di quanto potete permettervi.

.

 

 

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Buone iniziative nel lavoro e negli affari, ma le relazioni affettive sono un po’ tese. Prima di cercare l’accordo con l’altro, trovatelo in voi stessi. Dedicandovi ai vostri doveri con determinazione, li porterete a termine molto prima e più facilmente.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Buone le capacità organizzative e di relazione, da utilizzare per entrare in contatto con persone utili per le vostre ambiziose mire professionali. Tensioni di coppia che si trascinano da un po’? Un tranquillo confronto con il partner risolverà tutto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Senso pratico, capacità critiche, efficienza: doti perfette per sbrigare con successo tutti gli impegni. L’immagine professionale acquisterà punti! Mangiate leggero e, se possibile, fate un po’ di moto dopo i pasti. Concedetevi qualche passeggiata nel verde.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e alla buona sorte. Evitate di isolarvi e fate partecipe chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.

 

 

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Se tenete all’immagine professionale, agite con intelligenza e fate dietrofront su eventuali errori. In arrivo novità utili a risolvere una questione complessa. Passione e forza non mancano nei vostri sentimenti, forse è il dialogo che latita un po’: lavorateci su.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Calore, dinamismo ed energia non vi mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e spostamenti siete in una botte di ferro… o quasi! Un viaggio di piacere porta sorprese. Forse non incontrerete l’amore, ma un po’ di rigenerante spensieratezza.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Sfornate progetti ambiziosi che andranno a buon fine. I contatti con l’estero, per studio o lavoro, sono carichi di belle e vantaggiose novità. Vi attendono conferme dal vostro ambiente, successi a tutto tondo e serenità nelle relazioni con gli altri.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Tempestività e spirito d’iniziativa, gli assi nella manica. Vi troverete stretti tra due fuochi, ma saprete mediare alla perfezione. Con la vostra abilità intascherete un bel successo, ma variando la tabella di marcia ed escogitando nuove soluzioni.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Evitate competizioni inutili in ambito professionale, sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere i meritati successi. In coppia avete tanto amore da dare. Una pausa di riflessione potrebbe portare buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione




Per ricevere in modo gratuito le news di Crotone e Provincia e della Calabria inserisci la tua email e iscriviti:


CONDIVIDI
Articolo precedenteIn corsa per la prevenzione
Prossimo articoloGiornata dedicata a Vinci