OROSCOPO: dal 21 Marzo al 27 Marzo

OROSCOPO: dal 21 Marzo al 27 Marzo


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 21 Marzo al 27 Marzo

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Lasciate che la tenerezza fluisca liberamente. Servirà a cementare un rapporto consolidato o a sciogliere l’imbarazzo in una storia appena nata. Al lavoro, dovrete accettare qualche compromesso: la solidarietà equivale al buon esito degli affari.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Se siete single felici di volare di fiore in fiore state in guardia, perché Cupido vi ha già presi di mira per farvi innamorare perdutamente. La vita sorride a chi sa prenderla per il verso giusto: già che vi sentite vincenti e baciati dalla sorte, provateci!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Mettete insieme volontà e fantasia, e potrete realizzare davvero grandi cose sia nella teoria che, cosa molto più importante, nella pratica. Se supererete alcune controversie, eliminando un po’ d’orgoglio, raggiungerete una grande armonia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Partner battagliero, Plutone e Marte opposti fanno il resto. Ma se avete l’astuzia di trasformare il bisticcio in occasione di chiarimento, tutto andrà a posto. Venere dolcissima vi promette complicità, tenerezza e, se lo desiderate, anche l’arrivo della cicogna.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Tante le idee che vi mulinano nella mente come farfalle, ma nessuna così convincente da scuotervi da un’insolita indolenza per mettervi all’opera. Lasciate che le cose fluiscano da sé, accontentandovi di guardarvi dentro con occhio disincantato.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Bisogno di maggiore trasparenza e sensibilità sia in coppia sia in famiglia, qualcosa va chiarito subito, scongiurando eventuali malintesi. Noie con dei vicini fastidiosi, loro non sopportano le vostre regole e voi non sopportate il loro baccano!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Famiglia battagliera e non è un segreto: si sente lontano un miglio il tono concitato delle voci, amplificate da Marte e Plutone ostili! Il lavoro va alla grande e la salute pure, ma andrebbe ancora meglio se riusciste a rilassarvi un po’…

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

A volte anche l’ego ha bisogno di essere un po’ coccolato, se non volete correre il rischio di volere sempre di più, di non accontentarvi mai. Saprete trovare alla fine il giusto equilibrio, prediligendo le cose belle della vita che più preferite.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non sempre tutte le ciambelle riescono col buco e, in più, in questo momento non vi fidate troppo di nessuna persona. Prima o poi passerà! Meglio non insistere troppo, se avete già avuto un netto rifiuto. Tanto peggio per chi non comprende!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il prestigioso quartetto di pianeti nel segno parla chiaro: lo scettro del comando questi giorni lo impugnate voi, più carismatici e autorevoli che mai. Creatività, ecco il canale dove sfogare le tensioni dovute alla responsabilità di un ruolo importante.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Di giorno gli impegni si susseguono a ritmo incalzante e la notte la vostra mente creativa si ridesta, sfornando idee geniali a getto continuo. E il bello è che vi sentite in formissima, nonostante forziate corpo e mente a sottostare ai ritmi più strani.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

A volte è dura aprire gli occhi, convincersi e scoprire che alcune cose erano soltanto illusioni. Comunque sempre meglio tardi che mai. Non rimuginate troppo a lungo su alcune faccende. Siate diretti, possibilmente sinceri con voi stessi.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione

Post Correlati