OROSCOPO: dal 22 Maggio al 28 Maggio

OROSCOPO: dal 22 Maggio al 28 Maggio


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 22 Maggio al 28 Maggio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Correte il rischio che le decisioni prese senza pensarci su troppo vi rendano superficiali. Avete bisogno di calma, di logica e di metodo, non del contrario. Vi basta uno sguardo per sentire le farfalle nello stomaco. Vi siete innamorati, non potete negarlo!

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Prendete nella giusta considerazione le esigenze della persona che amate, non è pensabile che le vostre siano sempre più urgenti e necessarie. La quadratura di Saturno dall’Acquario accentuerà il vostro senso critico, vedrete tutto o bianco o nero.

.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Mercurio e Venere nel segno non vi faranno soffrire di solitudine. Sarete sempre circondati da compagnie piacevoli e stimolanti. Darete il meglio di voi nello studio, negli esami, negli aggiornamenti professionali. Siete una forza!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Affezionarsi troppo alle proprie idee non è mai costruttivo. Ascoltate ed accogliete con maggiore disponibilità i punti di vista e le opinioni altrui. Limitate le ingerenze di un amico, che con scuse poco credibili vorrebbe invadere il vostro privato.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

A causa di Saturno avverso dal segno dell’Acquario, badate a seguire con cura gli affari. Evitate qualunque leggerezza, siate concreti e costruttivi. Con Urano in quadratura, frenate la tendenza a iniziare tante cose insieme e a portarne poi a termine poche.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Considerata la vostra umiltà, caratteristica del segno, eviterete di mettervi in urto con un superiore raggiungendo ottimi e auspicati risultati. Potreste non vedere le cose per quello che sono realmente. Siate prudenti nell’esprimere giudizi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Con Marte dissonante, non abusate delle vostre energie. Ricordate che anche il motore più perfetto, se non si fa riposare, prima o poi denuncia problemi. Se vi capita a volte di sentire la presenza del partner come oppressiva e ingombrante, buttatevi sul dialogo.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Siete in attesa di una risposta che vi assicuri una certa stabilità finanziaria? Le speranze non saranno deluse: avrete presto notizie incoraggianti. Buone entrate in vista, maggiori addirittura di quelle preventivate. Ringraziate il munifico Giove.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sarete tentati di tornare sui vostri passi e rinunciare ad alcuni obiettivi, ma sarebbe un peccato, proprio ora che siete lì lì per realizzarli. No a errori di distrazione, nello studio e nell’attività. No alla tendenza a perdervi in fantasie e sogni d’evasione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

  • Non fatevi coinvolgere in situazioni poco chiare. Amate coloro che vi trattano nel modo giusto e allontanate quelle che non lo fanno. Giove è amico: puntate dritti al risultato. Siate concreti, e vi troverete in un vortice di possibilità eccellenti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

C’è chi non ama guardare in faccia la realtà, ritrovarsi a farlo all’improvviso può creare un grosso disagio. E allora cercate di essere accorti e saggi! Un incontro sentimentale, con Saturno congiunto, è destinato a consolidarsi portandovi equilibrio e serenità.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Grazie a Giove, tutti i traguardi che vi eravate posti stanno per essere raggiunti ed ora potete finalmente concedervi di ridurre un po’ i vostri ritmi. Il vostro fascino fa strage di cuori: dietro la parvenza di dolcezza nascondete una grinta senza eguali.

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione