OROSCOPO: dall’11 Settembre al 17 Settembre

OROSCOPO: dall’11 Settembre al 17 Settembre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dall’11 Settembre al 17 Settembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Per alcune cose ci sarà da attendere e la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Piuttosto che prendervela con qualcuno, restate concentrati. Rivedete alcune idee, e chiedete manforte e appoggio in chi promette di essere un buonissimo alleato.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non vi trastullate troppo o potreste perdere il leggero vantaggio che avevate accumulato. Va bene prendersela comoda, ma non esagerate. Non perdete di vista i vostri obiettivi prioritari. Fra questi non deve mancare l’aggiornamento professionale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Le cose da fare sono sempre molte, ma il tempo invece non lo è a sufficienza. Se solo riusciste a organizzarvi a dovere, non sarebbe impossibile. La confusione regna sovrana sulla scrivania e nei cassetti. È venuto il momento di mettere ordine.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Non trascorrete troppo tempo dietro alle scartoffie, o potreste rinvenire anche qualcosa di non proprio piacevole. Meglio non approfondire… Grande l’affinità di coppia. Colmi di magnetismo, fate capire al partner le vostre buone intenzioni!

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La scorciatoia consigliata a volte si rivela la strada peggiore. Meglio mettere il navigatore per non rischiare di rimanere imbottigliati. La saggezza si misura anche nel saper cambiare direzione, se serve, o addirittura anche fare dietro front.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Attraverso un’analisi minuziosa, potrete capire la direzione più proficua per voi a livello economico. Occorre però molto sangue freddo. Nella professione state andando bene, ma forse dedicate troppo tempo agli affari e poco al cuore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Occorre dare grande spazio al dialogo e alla conversazione, se volete davvero arrivare a una comprensione profonda del vostro interlocutore. Se un rapporto è nato da poco, non abbiate fretta. Date tempo al tempo e non saltate alcuna tappa.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La vostra riservatezza potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Cercate di limitarla, aprendovi almeno con le poche persone di cui vi fidate. State limitando la vostra sfera d’azione, forse per timore di non essere all’altezza della situazione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Anche se nell’esprimere le vostre sensazioni vi siete un po’ ingarbugliati, non preoccupatevi. La freccia che avete lanciato centrerà il bersaglio. Imbarazzo a parte, riprendete subito il controllo con nonchalance e con il vostro solito savoir-faire.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Non permettete a niente e a nessuno di rovinare i vostri piani. Se possibile, rinviate i progetti più impegnativi e per ora attenetevi all’ordinaria amministrazione. Esprimere le vostre emozioni, ma solo in mezzo a persone che conoscete bene, sarà più facile.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sfoderate tutto il vostro fascino, se volete davvero fare colpo. Ma se non ne siete convinti al cento per cento, allora molto meglio rimandare. Nascondere i sentimenti non è giusto. Ma nemmeno diffonderli ai quattro venti, siate più discreti.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Più che la ragione, forse dovreste seguire l’istinto, che vi guida verso le scelte più azzeccate. Ma per far questo dovreste lasciarvi andare. Affrontate le cose una alla volta, senza farvi prendere dal nervosismo, anche se non avete molte energie

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione