OROSCOPO: dal 28 Novembre al 4 Dicembre

OROSCOPO: dal 28 Novembre al 4 Dicembre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 28 Novembre al 4 Dicembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Certi nodi vengono al pettine, ma d’altra parte prima risolverete le questioni ingarbugliate, e prima potrete tornare a fare sonni tranquilli. Non abbiate paura di prendere finalmente il toro per le corna. Certo ci vuole un bel coraggio, ma voi l’avete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Il partner vi vorrebbe più presenti, ma voi, presi dai vostri affari, non siete in vena di romanticherie. Forse alla fine però potreste pentirvene. Occorre saper ascoltare, cosa assai rara di questi tempi, oltre che saper parlare. L’altro è prezioso..

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non perdete tempo ad ascoltare il canto delle sirene ammaliatrici che, a quanto pare, non possono proprio guidarvi verso leggiadri lidi. Qualche accortezza in più, e il vostro portafogli vi elargirà qualche piccola o grande soddisfazione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Potete risolvere piccoli problemi senza troppe difficoltà. Scoprirete che ciò che prima sembrava insormontabile, forse non lo era affatto. Prendete l’iniziativa e non nascondetevi dietro il paravento, soltanto per un inconfessato timore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Cercate la sintonia, e le cose in casa e in ufficio andranno meglio. Se è vero che a volte serve un capo, anche un lavoro di équipe non è male. Il carisma va sempre condiviso, anche se non sempre tutti forse sanno apprezzare. Non ci pensate!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Siete molto responsabili e precisi, questo è vero, ma forse qualcuno pretende ancora di più e voi faticate a capire cosa dovete fare. Vi serve velocità e reattività per cogliere al volo le occasioni più succulente che vi cadranno a tiro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Laddove non vi sentite abbastanza fortunati e spigliati, dovrete sopperire con lo studio attento e con un’accorta e scrupolosa preparazione. L’esame che vi preoccupa può essere brillantemente superato, se non darete mai nulla per scontato.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Interessanti novità nel mondo lavorativo, a patto che siate pronti a scendere a compromessi, cosa non facile per quelli del vostro segno! L’emotività andrebbe tenuta a freno, anche perché rischiate di compromettere un affare importante.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Metteteci un pizzico di concentrazione in più, se volete un risultato eccellente. Di certo non vi accontenterete della mediocrità, in nessun caso. Vorreste raggiungere alcuni obiettivi più velocemente, ma non sempre ciò risulta essere possibile.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Dopo aver trovato alcuni intoppi, la strada si spianerà da sola senza che voi dobbiate fare nulla di speciale. Ogni cosa ha i suoi tempi. In certe situazioni la pazienza è d’obbligo, specie se avete a che fare con lungaggini burocratiche.


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Stringete nuove amicizie e la paura della solitudine sparirà in un attimo. Alla fine basterà imparare a rompere il ghiaccio senza paura. Scoprite di avere doti che non sapevate di possedere. La consapevolezza è sempre una buona cosa.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

L’avventura vi attira più del dovuto e potreste perdere la retta via. Pazienza, l’importante è che voi sappiate che vi state concedendo un lusso. Per arrivare al giusto equilibrio bisogna conoscere quando è il momento di assentire oppure di negare.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione