OROSCOPO: dal 29 Maggio al 4 Giugno

OROSCOPO: dal 29 Maggio al 4 Giugno


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 29 Maggio al 4 Giugno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le opportunità sono ottime e abbondanti: dopo aver delineato un piano d’azione, riposate sugli allori o fantasticate sui possibili sviluppi. Idealizzare una persona vi fa perdere di vista la realtà, anche per questo emotivamente questi giorni battete la fiacca.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Rivedete un lavoro già fatto, se avvertite la sensazione che per la distrazione o per la fretta abbiate tralasciato qualche dettaglio importante. La prudenza potrà produrre buoni frutti, ma di fatto giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli slanci.

.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Quando, come in questa fase, le cose non girano, gli sforzi, specie se indirizzati in maniera confusa, servono a ben poco. Prendetela con filosofia. Appellatevi al buonsenso e tenete i piedi per terra, per non lasciarvi fuorviare dalle emozioni forti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Contrastato da Plutone, Marte ha su di voi un effetto irritante. Progetti che procedono al rallentatore, conditi da nervosismo e impazienza. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l’altra e pretendete anche di aver ragione.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Malumore in arrivo! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e con i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti con i vostri cari sono cordiali, anche se nella coppia c’è da ridire: siete troppo possessivi…

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi. Il magone preme per uscire, ma la polemica non centra il bersaglio, semina soltanto zizzania.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione, non soltanto all’intervento, di un parente autorevole, ma anche a un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che farsi la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il settore economico è stabile, ma state in campana, sono possibili delle novità. L’attività richiede impegno per questo il cuore sonnecchia un po’. Potreste dare troppo peso alle controversie sul lavoro, finendo per provocare tempeste in un bicchier d’acqua.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

È questo il momento in cui è necessario cambiare alcune abitudini familiari, riordinare oggetti, situazioni e anche alcuni rapporti interpersonali. Meglio piccoli mutamenti che rivoluzioni radicali, non opponetevi alle proposte innovative.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Urano complice dal segno del Toro favorirà cambiamenti. Li faciliterà. Vedrete che poi le cose si sistemeranno naturalmente senza sforzi. Giove è in sestile: riporterete un successo lavorativo con le vostre sole forze, senza l’apporto di nessuno.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A volte andate spediti come treni, altre vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana gli altri per timore di perdere la libertà.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Instabili le emozioni, sia in coppia che nella professione, l’interlocutore riesce a farvi perdere il lume della ragione. Rallentamenti su tutta la linea. Piccole delusioni negli studi e nei viaggi di lavoro. Equivoci e malintesi per colpa di un contrattempo.

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione