OROSCOPO: dal 3 Dicembre al 9 Dicembre

OROSCOPO: dal 3 Dicembre al 9 Dicembre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 3 Dicembre al 9 Dicembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Non avete voglia di primeggiare né di scalare faticosamente classifiche. Siete fortunati, perché è sì lunedì, ma nessuno se ne accorgerà più di tanto. Cercate di riposare comunque un po’ o anche di fare qualcosa di rilassante. Spese folli? Sono da evitare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La superficialità di una persona non vi permette di farvi completo affidamento. “Chi fa da sé fa per tre”, recita il proverbio, e voi lo seguite. Chiacchiere da evitare in ufficio, anche perché la concentrazione si dissiperebbe in un attimo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non potete riposarvi troppo a lungo, dato che le cose da fare sono molte. Potete però dedicare un po’ di tempo all’organizzazione mentale. Se il partner vi chiede una piccola pausa, non cominciate subito a pensare male. Dategli fiducia!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Non è possibile allontanare ogni responsabilità da voi. Anche se non siete molto propensi, vi conviene far buon viso a cattivo gioco, per una volta. Anche se dovete stare un po’ da soli, non è un problema. Accendete la radio e siete già in compagnia.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Idee pratiche poco promettenti o almeno così potrebbe vederle qualcuno. Siete ancora sotto il tiro della dissonanza lunare con il vostro cielo. Vorreste subito una ricompensa per il vostro sforzo, ma invece forse dovrete attendere un altro po’.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Periodo che promette bene. Prendete più spesso l’iniziativa e non fatevi mai scoraggiare nemmeno dagli ostacoli più grandi. Anche se messi alle strette, date prova di agire correttamente e senza mai farvi prendere dall’ansia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non potete decidere tutto voi, se dovete aiutare un amico nel pianificare un evento. Però il vostro contributo lo potete sempre dare, se volete. Vi farà molto piacere condividere un progetto con la vostra metà. E si riaccenderà anche la passione.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’arrivo di un superiore vi fa piombare nel panico. Ma perché avere paura, quando tutto è sotto controllo e vi siete impegnati a fondo? Non potevate fare di più né meglio. Quindi sorridete a voi stessi, ed eliminate subito ogni tensione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Un pizzico di umiltà non guasta, e anche se state organizzando una festa o una ricorrenza non serve spendere una fortuna. Ci vuole equilibrio. Se il morale è alto, siete contagiosi e gli altri non potranno fare a meno della vostra allegra presenza.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Sorridete di più, e troverete nuovi amici. Occorre un cambio di prospettiva in quanto a volte risultate essere, a tratti, un po’ monotoni. Con l’arrivo delle festività è difficile resistere alle dolci tentazioni, ma se volete essere in forma…

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Siete disposti a fare molti sacrifici, ma alla fine dei conti ne deve valere la pena, altrimenti potreste essere portati a decidere diversamente. Non tutte le cose che seminate oggi potrete raccoglierle domani. Ci vuole un bel po’ di pazienza.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Il bisogno di comunicare vi tiene incollati al cellulare o sui social. Ma non sarebbe meglio invitare degli amici come suggerito dalla Luna? Volete fare bella figura, ma non sapete da dove iniziare? Da una bella rassettata a divani e poltrone.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione