OROSCOPO: dal 5 Giugno all’11 Giugno

OROSCOPO: dal 5 Giugno all’11 Giugno


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 5 Giugno all’11 Giugno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Giornate generose nei vostri confronti: malgrado le tensioni che avvertite, gestite con abilità il quotidiano, i rapporti con i vostri cari e i risparmi. La condizione economica tende a diventare più solida. Incassi insperati, debiti in riscossione.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

È arrivato il momento di sfruttare il passaggio favorevole di Marte, tentando, per quanto è possibile, di stringere alleanze con persone fidate. Proponete delle collaborazioni, cercate l’appoggio e il sostegno altrui, troverete le porte ben aperte.

.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Questa fase può essere considerata favorevole, avete molte frecce al vostro arco. Razionalità e spirito di osservazione viaggiano appaiati. Organizzate gli impegni in modo da accontentare sia il bisogno di isolamento sia la voglia di socializzare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Coltivate pensieri positivi, regalatevi un po’ di tempo libero o magari qualcosa che desiderate da molto. Vi sarà utile per sentirvi soddisfatti. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Per molti è un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Potrete raccogliere quanto avete seminato con pazienza e godervi la compagnia delle persone care.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Se siete giù di corda magari per una crisi sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno. Non alimentate un pessimismo frutto di un passeggero stato d’animo. Valorizzate l’immagine con un nuovo look.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La situazione economica è più instabile del previsto? Pianificate con cura le uscite, ma non fatene una malattia o un assillo: andrà tutto bene. Distraetevi da alcune preoccupazioni lavorative o familiari, date riposo alla mente: renderete di più!

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con gli altri, di scambiare opinioni e punti di vista. Coltivate la fiducia, l’ottimismo e la trasparenza. Evitate le situazioni incerte, confuse, complicate.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili. Dovete fare un passo indietro e rivedere con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui ogni tanto potete fermarvi a raccogliere le idee, a recuperare forza ed energia. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

In questo periodo procedete come sulle sabbie mobili, tra desideri inconfessati, decisioni incerte, reazioni imprevedibili che minano il vostro benessere. Il disordine interiore ingigantisce i problemi facendoli apparire insormontabili. Tornate con i piedi per terra.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Il lavoro procede a singhiozzo e la comunicazione registra incoerenze. Alla fin fine sono giornate un po’ inconcludenti, ma prive di effetti duraturi. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Occhio all’ironia, rischiate di ferire chi non ha colpe.

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione