OROSCOPO: dal 6 Luglio al 12 Luglio

0

Astorino Pasta – News

OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 29 Giugno al 5 Luglio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile


Tutto sembra concentrarsi sul lavoro, ma forse è il solito tran tran che ormai conoscete bene: mansioni di routine, faccende da sbrigare. Guadagni più che soddisfacenti per chi gestisce un’attività che ha a che fare con il turismo o la ristorazione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tesi come corde di violino, rischiate di farvi abbagliare da traguardi impossibili, quando invece avreste occasioni concrete a portata di mano. Con Mercurio e Marte ostili al segno siete tesi, bruschi e poco propensi al dialogo, soprattutto al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Giornate positive per i guadagni, rimessi però subito in circolo dalla vostra generosità: in compagnia siete i primi a sfoderare il portafoglio. Sì al movimento, ora che Marte è dalla vostra. Che siate in vacanza o no, via libera a sport ed escursioni!

.

 

 

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Se al lavoro sperate in un avanzamento, buone notizie si affacciano per voi all’orizzonte. Risolta anche una trattativa che andava per le lunghe. Viaggio d’affari faticoso ma molto proficuo. Qualche acquisto ci sta: se guadagnate bene, perché no?

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il sentimento scivola nelle retrovie, forse una relazione non vi appaga più o magari avete deciso di prendervi la famosa pausa di riflessione. Il passaggio di Venere in dodicesima Casa mette a tacere i moti del cuore, costretti a restare nell’ombra.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Inizio mese sottotono. Rispetto alle premesse, il partner delude le vostre aspettative e forse non è così sincero come vorrebbe farvi credere. Bei progetti professionali, messi però a rischio dall’errore di un socio con la testa eternamente fra le nuvole.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La coppia Saturno-Plutone vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo così potrete guardare più serenamente al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba, date il via a un lento processo di trasformazione.

 

 

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Grandi ambizioni. Al lavoro come in amore non siete disposti ad accontentarvi: puntate al massimo, ma se il massimo non c’è, meglio niente! Tra la voglia di riuscire e le occasioni mancate, vi arrabbiate con voi stessi ma la fate pagare agli altri….

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Nulla da ridire sul ménage di coppia, siete innamoratissimi e pienamente contraccambiati, non fosse per l’intrusione delle rispettive famiglie… Vecchie ruggini tornano improvvisamente a galla destabilizzandovi e lasciandovi con l’amaro in bocca.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ma che bellezza, Marte cessa di ossessionarvi con un’irritante opposizione, causa di tensioni nella coppia e di stati infiammatori fastidiosi. Forse vi renderà più passionali in amore, ma questo non può certo essere un difetto… tutt’altro!


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Anche se restare con i piedi per terra non è il vostro forte, in una situazione delicata bisognerà assolutamente che evitiate di strafare. In amore, meglio non coltivare eccessive illusioni, specie se è un rapporto nato da poco, ancora da “testare”.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Lanciatissimi al lavoro, ma bando agli eccessi, visto che debordare sarà facile con Giove alto nel cielo, la cui energia è già di per sé dilatante. Occhio a non addentare bocconi troppo grossi, ricordatevi la massima “chi troppo vuole nulla stringe”!

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione