Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ricordi e azioni del passato attentano all’equilibrio emotivo. Guardateli nella luce giusta, e dividete equamente fra voi e gli altri le responsabilità. Il malumore vi mette voglia di rintanarvi in casa, ma gli stimoli esterni vi inducono ad attivarvi.
Rivedendo con calma il vostro operato, facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie. Tenete sotto controllo le situazioni, ma il fatto di giocare in difesa raffredda la spontaneità del dialogo.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il romanticismo è potenziato da Venere e Nettuno, ma occhio ai passi falsi: idealizzando l’amato bene, rischiate di perdere di vista la realtà. Complicità con i colleghi: in équipe realizzate grandi cose. Bando all’incertezza in famiglia: prendete posizione.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Malumore in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, anche se nella coppia c’è da ridire, l’armonia non viene mai meno.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Queste giornate che precedono le feste si accompagnano al desiderio di calore, intimità, di ricerca di un’intesa che sia ogni giorno più appagante. Riavvicinate una persona del passato che ha contato molto, dimenticando le questioni che vi hanno diviso.
Fortunatamente non siete dei tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica. Messe a tacere le polemiche, dovrete impegnarvi a trovare un accordo per concludere un progetto importante.
Prestate attenzione ai sentimenti, qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. Un buon momento per fare ordine. Nel tempo libero dedicate attenzioni a voi stessi. Ultimamente avete trascurato le vostre esigenze.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una parentesi di quiete dopo i ritmi intensi dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa: nel bene e nel male, nuove emozioni vi attendono. Se alberga in voi qualche strascico di negatività, con tutta calma disponetevi a sgombrarne il campo.
Benché conservare l’armonia costi un certo sforzo, con la disponibilità che mettete in campo verso i vostri cari, vi create un mondo quasi perfetto. Cambiano le idee e le prospettive, ma anche i rapporti, nei quali vi dimostrate più aperti e determinati.
Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione