OROSCOPO: dal 28 Settembre al 5 Ottobre

OROSCOPO: dal 28 Settembre al 5 Ottobre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 28 Settembre al 5 Ottobre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Ricordi e azioni del passato attentano alla vostra condizione emotiva. Valutateli bene e dividete equamente fra voi e gli altri le responsabilità. La malinconia vi mette voglia di rintanarvi in casa, ma gli stimoli esterni vi inducono ad attivarvi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Rivedendo con calma il vostro operato e facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie. Tenete sotto controllo ogni cosa, ma il fatto di restare in difesa raffredda la spontaneità del dialogo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Diversamente dal solito, la vostra prontezza di riflessi sembra leggermente intorpidita. Sono  giornate di assestamento, di riflessione, in cui tutto tace. Voglia di cose nuove anche in ambito professionale. Un progetto che vi sta a cuore prende forma.

.

 

 

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Giornate monotone, che vi vedono alla prese con una serie di questioni pratiche inderogabili di cui vi occupate sempre un po’ a malincuore. Se l’ombra dello scontento aleggia sulla vita di coppia, non chiudetevi in voi stessi: toglietevi un peso dal cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non mancano le proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano soltanto promesse inconsistenti o evanescenti. Possibili delusioni. Il desiderio di cambiamento vi frastorna e vi confonde: non ascoltatelo, se non sapete dove vi porterà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Momento eccellente per avanzare richieste, proposte, stipulare contratti e pianificare viaggi di studio o di lavoro. Il successo è assicurato! Agirete con lucidità e fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Avete tanto da dire e da dare, ma qualcosa in voi è come bloccato, ristagna in una palude di ricordi e rimpianti, da cui sarebbe bene invece affrancarsi. Sentimenti contrastanti per una persona conosciuta di recente: forse vi serve solo un po’ di tempo.

 

 

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Una girandola di emozioni fa riemergere vecchie ferite che ancora bruciano. Fate piazza pulita di questi ricordi e con la testa… “ragionate”! Vivete e lasciate vivere serenamente. Condividete le esperienze con entusiasmo: abbassate la guardia!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere. Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Non è il momento per concludere trattative o stipulare contratti e accordi. La fretta potrebbe giocarvi un brutto tiro. Tenetevi in disparte. Tolleranza: è questo che occorre nei confronti di chi vi ama. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…


Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti. Strategie difensive per prendere tempo rispetto a faccende sentimentali forse ancora non del tutto chiare.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Rinunciare a un vantaggio immediato a favore di uno più stabile, anche se non così istantaneo, è una mossa coraggiosa di cui però non dovrete pentirvi. Avere una schiera di corteggiatori al seguito è gratificante, ma vi pone l’imbarazzo della scelta…

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione