Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Scontenti, ovunque vi troviate, al lavoro come in vacanza, soprattutto se qualcuno vi impone delle regole, limitando la vostra libertà di scelta. Il vero problema è che vi trovate a fare i conti con Marte e Saturno in fastidiosa quadratura.
Le difficoltà di questo periodo sono tutte frutto dell’indecisione, non necessariamente solo vostra, ma anche di chi al lavoro vi dà le direttive. Di fronte a una scelta difficile, chi ha l’onere di trovare una soluzione non sa che pesci prendere.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornate tranquille, che possono esservi d’aiuto per riflettere, soprattutto intorno alle vostre reali aspirazioni confrontate con la realtà che vivete. Coinvolgendo i familiari nei vostri progetti, creerete un’atmosfera di maggiore unione e complicità.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Nessuna particolare novità nel vostro cielo. Vi gratificate con qualche acquisto, senza però dimenticare di offrire un contributo a chi ha bisogno. Tra un’escursione e un giro di shopping, apprezzate anche il piacere della buona compagnia.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Un’eccellente squadra stellare vi sprona a tirare fuori il vostro lato migliore, per affrontare ambienti sociali e lavorativi finora inesplorati. Commercio in primo piano, avete ottimi interlocutori con i quali trattare affari piuttosto golosi.
Possibile qualche contrattempo, ma riuscite a risolverlo o a bypassarlo con abilità, progettando nuove trovate per movimentare le vostre giornate. Adattabili e pronti al cambiamento, cogliete il lato più frizzante della vita, pronti per nuove avventure.
Il vostro magnetico carisma attira e fa sognare, ma quelli che più sognano, in barba alla millantata concretezza, siete proprio voi! Reale o presunto, l’amore invade tutti i vostri pensieri; un’amicizia “speciale” movimenterà le vostre giornate…
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Nessun problema se avete voglia di novità: tra tenere amicizie e colpi di fulmine, avete le carte in regola per guardare a un futuro felice! Le complicazioni iniziano se a condizionarvi è il passato, rimpiangendo qualcuno che vi ha già voltato le spalle.
In termini di affettività date moltissimo, il guaio è che non tutti comprendono il vostro linguaggio, sempre al di fuori delle convenzioni. Romantici, ipersensibili e spesso timidi, preferite esprimere i sentimenti attraverso sguardi e frasi allusive.
Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione