Oroscopo della settimana con Barbanera: amore, lavoro e salute segno per segno

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
01 novembre 2025 08:30
Oroscopo della settimana con Barbanera: amore, lavoro e salute segno per segno -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro. L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 3 novembre al 9 novembre 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ricordi e azioni del passato attentano l’equilibrio emotivo? Guardiamoli nella luce giusta e dividiamo equamente fra noi e gli altri le responsabilità. Per la bellezza, i consigli della nonna e i rimedi naturali sono più efficaci di trattamenti estetici costosi.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
La nostra attività promette ottimi risultati in tempi brevi. Si aprono ampi orizzonti in ambito sentimentale. Trionfo nell’arte e in cucina. Nell’eventualità di dover operare una scelta, una chiacchierata con un amico cambia il punto di vista.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Sorprese e contrattempi. Qualcosa ritarda, qualcos’altro ci cade addosso all’improvviso, obbligandoci a ridefinire accordi e progetti di viaggio. Una miscela di sensazioni contrastanti, dove noia e voglia di evasione si alternano generando malcontento.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Una “scottatura” condiziona le nostre scelte amorose? Prendiamo il tempo per leccarci le ferite, ma lasciamo aperto uno spiraglio nel cuore. Siamo fuori strada, se pensiamo di essere poco apprezzati sul lavoro. Esprimiamo il nostro sentire.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Malumore in vista! Niente passi falsi sul lavoro, specie con i collaboratori e i soci in affari rischiamo di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, anche se nella coppia c’è da ridire. La gelosia ci appanna la vista.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Patti chiari nei rapporti tra colleghi, prima che qualcuno tenti di giocarci qualche tiro mancino, ma agiamo con la dovuta diplomazia. Le delusioni ci pesano e ci impediscono di pensare con lucidità, ma le occasioni per rifarci sono all’orizzonte.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
La vita affettiva nel bene e nel male è vivace. Adottiamo un punto di vista pragmatico: badiamo al sodo, non fermiamoci a guardare le nuvole. Momento favorevole per investire denaro o aspettarci entrate inattese. Forte desiderio di affermazione.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Ci sono questioni da sciogliere, ma tutto si avvia verso una felice conclusione. Lasciamoci andare ai richiami potenti del romanticismo e della passione. Ritorni dal passato? Ascoltiamo l’intuito, forse un vecchio amore merita un’altra possibilità. Diamogliela.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La nostra capacità di analisi è il fulcro per risolvere molte questioni. Preferiremmo far volare la fantasia, tuttavia armiamoci di coraggio e procediamo. Venere ci osserva e spalanca le porte al nostro cuore. Gustiamoci i frutti succosi e gustosi della passione.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Eventuali dissensi riguardo alla conduzione dell’economia domestica, ai figli, si appianano a tavolino parlandone con calma. Uno sguardo concreto alla vita di ogni giorno porta la consapevolezza di quanto di bello possediamo.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Potranno rivolgerci proposte professionali che non ci interessano. Troviamo un modo elegante per rifiutare, senza però inventare scuse o dire bugie. Se oggi abbiamo la sensazione del nulla di fatto, fermiamoci e dedichiamoci alle letture, alla scrittura creativa.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Navighiamo nel nostro mare blu sereni e senza pensieri, tutto scorre tranquillo. Il lavoro fila liscio come l’olio e andiamo sicuri verso la meta. Siamo stanchi solo al pensiero delle molte cose da fare? Mettiamoci all’opera, acquisteremo energia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk