OROSCOPO: scopri cosa ti riservano le stelle dal 14 Gennaio al 20 Gennaio

OROSCOPO: scopri cosa ti riservano le stelle dal 14 Gennaio al 20 Gennaio


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 14 Gennaio al 20 Gennaio

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Riuscirete ad analizzare lucidamente i vostri rapporti. Non anticipate le decisioni, pensate una cosa alla volta, procedete con ordine. Se chiedete con gentilezza, otterrete la collaborazione dei familiari, in particolare delle persone più giovani.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nessun intralcio di cui preoccuparvi. Notizie rassicuranti in merito alle controversie legali, alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Clima piatto, ma non disprezzate un po’ di tranquillità: farà bene a corpo e mente. Fitness e cure estetiche.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Ci sono da risolvere delle situazioni sospese da tempo. È il momento di prendervi un’opportuna pausa di riflessione per lavoro e amore. Cogliete le suggestioni che vi arrivano da più parti, per riuscire a entrare in comunicazione con più facilità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Ci sono aspetti in cielo che richiamano l’attenzione sull’equilibrio di coppia. Ne ricaverete stimoli per dare avvio a piccoli e grandi cambiamenti. Preparate il terreno con un elenco delle abitudini più rigide e imprimete energia all’intento di smantellarle.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero, e buone opportunità per esprimere la vostra creatività. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Qualche gatta da pelare è inevitabile soprattutto nel lavoro. Si capisce che siete nervosi: c’è poco rispetto per i ruoli e molto parlare a sproposito. Non spiccate voli di fantasia, no ai colpi di testa: procedete a piccoli passi verso soluzioni costruttive.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Se c’è uno stallo nella relazione a due, osservate più che agire, emergeranno verità inconfessate. Da capi e collaboratori c’è qualcosa da imparare. Meglio non puntare sulla prospettiva di un guadagno facile, affidatevi a condizioni già conosciute.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Le configurazioni astrali ammorbidiscono le vostre asperità, senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità vi gioverà. L’agonismo richiede un’adeguata preparazione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Una fase senza infamia e senza lode, da dedicare al lavoro. Non è il massimo, ma un po’ di calma piatta potrebbe anche esservi gradita. Dedicate più tempo ai vostri cari, è un buon momento per riscoprire le gioie e la magia del focolare…

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Logica e grinta vi aiutano a gestire le vostre sfide senza incappare in rischi esagerati. Tenete in caldo le vostre ambizioni focalizzando gli obiettivi. Un imprevisto può trasformarsi in un vantaggio, adattando la vostra visuale alle circostanze attuali.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Una proposta di collaborazione in un campo che vi appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti, persone davvero speciali.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Un ottimismo ben calibrato può consentire di dare il giusto peso alle vostre percezioni e di guardare le circostanze nella reale prospettiva. Animo! Un appunto mosso dai piani alti non è la fine del mondo, anche se in verità non è meritato.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione