Oscar Italiani del Cicloturismo: tra le candidate anche la Ciclopedonale della Val di Neto

La Ciclopedonale della Val di Neto parteciperà al concorso nazionale degli Oscar Italiani del Cicloturismo.A darne notizia, in un messaggio social, è il sindaco di Rocca di Neto Alfonso Dattolo. “La p...

A cura di Redazione
15 maggio 2024 08:45
Oscar Italiani del Cicloturismo: tra le candidate anche la Ciclopedonale della Val di Neto -
Condividi

La Ciclopedonale della Val di Neto parteciperà al concorso nazionale degli Oscar Italiani del Cicloturismo.

A darne notizia, in un messaggio social, è il sindaco di Rocca di Neto Alfonso Dattolo. “La partecipazione agli Oscar Italiani del Cicloturismo è realtà.

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto ha firmato il documento per la candidatura della Ciclopedonale della Val di Neto a questo importante concorso nazionale, che mostrerà le bellezze di cui la nostra ciclovia si circonda”.

Il Primo Cittadino ha voluto ringraziare chi ha reso tutto questo possibile. “Un ringraziamento sentito al presidente ed a tutto il dipartimento Ambiente anche a nome degli altri sindaci , per questa opportunità di far conoscere il nostro territorio che ci consentirà di far vedere lo straordinario patrimonio storico, culturale, ambientale, paesaggistico ed enogastronomico che 6 comuni del crotonese insieme per la prima volta sono riusciti a realizzare con i fondi del Por.

La Ciclopedonale della Val di Neto è il punto di inizio di una storia che scriveremo insieme, giorno dopo giorno, e che ha soltanto bisogno di essere raccontata”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk