Ottima prestazione del Crotone contro l’Empoli di Bucchi: a mancare solo il goal

0

Splendidi & Splendenti – News

Lo stadio Ezio Scida questo pomeriggio è stato teatro della terza giornata di Serie B 2019/2020: di fronte il Crotone targato Giovanni Stroppa l’Empoli guidato da Cristian Bucchi. La partita è terminata a reti inviolate. Il primo tempo termina con un Crotone rampante a cui è mancato solo il gol. Poche le pecche della squadra di Stroppa, forse manca solo Simy. La partita termina  con tanti rimpianti per il Crotone e un punto guadagnato dall’Empoli.

«Se continuiamo con queste prestazioni ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Alla squadra ho fatto i complimenti – ha detto il tecnico rossoblù al termine della partita – Dobbiamo continuare così. Non molliamo, la cosa importante è fare punti. Partite come queste si rischiano anche di perdere».

_____________________

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Benali, Mazzotta (66′ Mustacchio); Simy (77′ Maxi Lopez), Messias (46′ Vido). A disp.: Figliuzzi, Festa; Bellodi, Crociata, Itrak, Gomelt, Evan’s, Rutten, Panza.
All. Stroppa.

Empoli (4-3-1-2) Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Antonelli (54′ Balkovec); Dezi, Bandinelli, Stulac; Laribi (59′ Frattesi); Moreo (75′ Mancuso), La Gumina. A disp.: Perucchini, Provedel, Nikolaou, Bajrami, Fantacci, Piscopo, Merola, Ricci, Pirrello.
All. Bucchi.

Ammoniti: 56′ Dezi, 58′ Molina.