Ottimi risultati per gli atleti della SAKRO alla 21esima Mangia’s Maratona di Ragusa
L'evento, che comprendeva la maratona, la mezza maratona (21,097 km) e la family run, ha registrato un grande successo di pubblico e atleti
Crotone - Tre atleti della SAKRO - Scuola Atletica Krotoniate hanno brillato alla 21ª Mangia’s Maratona di Ragusa, una delle competizioni più prestigiose del calendario nazionale, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 corridori provenienti da 20 nazioni. L'evento, che comprendeva la maratona, la mezza maratona (21,097 km) e la family run, ha registrato un grande successo di pubblico e atleti.
Gli atleti della SAKRO hanno preso parte alla gara della mezza maratona, inserita nel calendario FIDAL, ottenendo risultati di rilievo:
Vincenzo Eliseo Giampà ha completato la prova in 1h32’19”, piazzandosi al 16° posto nella categoria SM40.
Vito Astorino ha chiuso con un tempo di 1h34’50”, arrivando 29° nella categoria SM45.
Antonio Domenico Tipaldi ha tagliato il traguardo in 1h36’18”, classificandosi 23° nella categoria SM50.
11.6°