Pallamano Crotone: appuntamento con un insidioso avversario al PalaKrò

Pallamano Crotone: appuntamento con un insidioso avversario al PalaKrò

Vincere e andare avanti per continuare la scalata in classifica e per dare continuità ai risultato dopo la convincente vittoria ottenuta nell’ultima di campionato contro l’Innotech Serrafasano. L’occasione è di quelle ghiotte, ma anche traditrici perché si affronta fra le mura amiche una squadra che è un punto sotto in campionato ma che non ha nessuna voglia di cedere il passo.

Avversario insidioso il Conversano e non inganni la classifica perché la formazione pugliese può contare su valori tecnici non indifferenti specie nella fase d’attacco. È una squadra che segna molto, ma che allo stesso tempo subisce anche tanto.

Sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 18 al Palakrò andrà dunque in scena una partita coinvolgente che metterà in palio punti pesanti. Se i padroni di casa dovessero vincere farebbero un buon salto in classifica.

Chiuso il girone di andata per la Pallamano Crotone inizia un nuovo campionato, probabilmente ancora più difficile dell’andata visto che dopo questa partita la squadra avrà tre trasferte consecutive. È stato un girone di andata un po’ sotto le aspettative, perché la squadra rossoblù poteva andare meglio. È tanto il rammarico per partite perse ingenuamente o per i troppi gol sbagliati. Troppi punti lasciati per strada, adesso però la squadra, una delle più giovani del torneo, ha maturato esperienza, ma più di ogni altra cosa ha preso consapevolezza dei propri mezzi e quindi vorrà dire la sua in un campionato equilibrato, a cominciare da sabato.

Appuntamento dunque  al PalaKrò sabato 26 febbraio 2022, per la partita con l’Accademia Conversano alle ore 18,00.