Pallanuoto: Dodò Ruggiero convocato nella Nazionale Under 20

Pallanuoto: Dodò Ruggiero convocato nella Nazionale Under 20

Un’altra buona notizia per lo sport crotonese: il CT della Nazionale Italiana Under 20  di pallanuoto  maschile, Alberto Angelini, ha convocato 30 atleti, nati 2003-2004, per il raduno collegiale che si svolgerà a Civitavecchia dal 25 al 27 aprile.

Tra i convocati  c’è anche il portiere Domenico Ruggiero, atleta crotonese, nato il 16 marzo del 2003 e alto 1,97 cm, ceduto dalla Rari Nantes Crotone al Circolo Canottieri Ortigia, squadra militante nel campionato di Serie A1, oggi in forza alla squadra crotonese vice capolista di Serie B girone 4.

Per tutti Dodò, ha esordito proprio il 6 ottobre 2021 i in massima serie con la calotta della squadra siciliana. Questo il commento della Rari Nantes Crotone: “Le notizie belle. Quelle per le quali puoi finalmente compiacerti del lavoro profuso per la crescita umana, sociale e atletica dei ragazzi ai quali ti dedichi completamente. La Rari Nantes L. Auditore è fiera di accompagnare Dodò Ruggiero, atleta tesserato per il Circolo Canottieri Ortigia ed in prestito alternativo con la società pitagorica per il 2022, nella convocazione per la Nazionale Italiana Under 20, guidata da Alberto Angelini. Complimenti e congratulazioni caro Dodò. Continua cosi!”