Home Sport Pallanuoto: La Rari Nantes Crotone perde la trasferta campana

Pallanuoto: La Rari Nantes Crotone perde la trasferta campana

0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre
Michele Affidato – sezione post
CrotoneOk – Banner News
Rlm – Banner News
Reale Mutua – sezione post
Omcs – Banner News
Crotone Service – Banner News

5 giornata Serie A2 Girone Sud – Trasferta per la Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone che ha incontrato lo Studio Senese Cesport. Mister Paolo Iacovelli  (Cesport) è alla sua prima guida tecnica dopo l’esonero di Fabrizio Rossi. Le due squadre si sono incontrate a bordo vasca con un solo punto di differenza: 1 per la squadra campana, 0 per il team crotonese. Sono stati i padroni di casa ad aggiudicarsi la partita con risultato finale 7-5.

La Rari Nantes Crotone si è portata subito avanti con rete realizzata dal numero 3 Aldo Amatruda al 67′ secondo. È l’attaccante Riccardo Spadafora a chiudere il primo tempo con risultato 2-1 per il team di Francesco Arcuri.

Lo Studio Senese Cesport ha accorciato subito le distanze chiudendo in parità il secondo tempo e portandosi in vantaggio nel terzo con rete del centroboa Giacomo Saviano.

Nel quarto tempo si impongono i padroni di casa con goal realizzati dal mancino PierPaolo Parrella e da Dario Esposito. Spadafora (KR) non ci sta e realizza la doppietta facendo risultare sul tabellino il 6-5 cercando di superare la padrona di casa. Ma è Fabrizio Buonocore a chiudere la partita con risultato 7-5 per lo Studio Senese Cesport.

La Rari Nantes Crotone è alla ricerca dei primi punti in questo nuovo campionato di Serie A2, sabato 19 incontrerà in casa l’ASD Roma 2007 Arvalia che ha vinto il derby romano con laRoma Vis Nova.