Pallanuoto, l’urlo della Rari Nantes Crotone: «Siamo pronti a battere tutte le squadre che incontreremo»

Pallanuoto, l’urlo della Rari Nantes Crotone: «Siamo pronti a battere tutte le squadre che incontreremo»

Pallanuoto Due vittorie su due nell’esordio di campionato e adesso la squadra crotonese vuole il tris: la Rari Nantes Auditore Crotone di mister Francesco Arcuri guarda con entusiasmo a questo campionato di Serie A2 in cui vuole essere protagonista e non mera comparsa. E le due partite fino ad ora disputate confermano questo trend: la prima sofferta e poi vinta, e poi una grande prestazione sabato scorso davanti il proprio pubblico, presso la Piscina Olimpionica di Via Giovanni Paolo II gremita di tifosi.


LEGGI ANCHE:
Pallanuoto – La Rari Nantes Auditore cerca il tris


Appuntamento ad oggi pomeriggio sabato 18 novembre in casa dell’Acquachiara Ati, squadra reduce da una vittoria esterna. Ad aprire il match i rossoblù e l’ultimo goal della partita, è stato realizzato sempre dalla Rari Nantes, portando a casa sei importanti punti per il percorso del campionato. Da segnalare il migliore in vasca, il super portiere Domenico Ruggiero, per tutti Dodò.

E’ stata una partita importante con un’ottima squadra, con ragazzi che vengono da un campionato nazionale appena vinto, con giocatori di esperienza molto importanti che hanno fatto la storia della Pallavolo italiana, siamo molto contenti di questa vittoria, siamo pronti a battere tutte le squadre e a incontrare chiunque verrà – ha dichiarato il giovanissimo Luca Orlando, alla sua seconda stagione con la calotta della Rari Nantes Crotonetornare a casa è stata una bella esperienza, adesso bisogna continuare così e siamo pronti a qualsiasi battaglia, siamo un gruppo abbastanza unito, e testa alla prossima partita“.

“Era importante per noi vincere questa partita in casa, abbiamo incontrato un avversario ostico, ci abbiamo tenuto molto e abbiamo lottato fino alla fine – sono le parole di Riccardo Spadafora, che è tornato a vestire in biancoazzurro – siamo un’ottima formazione, siamo una società neopromossa, tutti quanti ci aspettano ma possiamo dire la nostra e continueremo a dare il meglio possibile. La prima casalinga è andata benissimo, a spingere la propria squadra c’erano i tifosi di sempre e anche nuovi appassionati di questo sport. Appuntamento dunque ad oggi pomeriggio per la seconda trasferta di campionato, in casa dell’Acquachiara Ati.




Articoli Correlati: