Pallanuoto - Playoff A2: Vinta la prima, la Rari Nantes a caccia del sogno A1

Pallanuoto – La prima delle tre sfide playoff contro il Chiavari è andata: la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri si è aggiudicata Gara 1 per l’ambito accesso alla serie A1. La squadra ha i...

A cura di Redazione
20 maggio 2024 15:00
Pallanuoto - Playoff A2: Vinta la prima, la Rari Nantes a caccia del sogno A1 -
Condividi

Pallanuoto – La prima delle tre sfide playoff contro il Chiavari è andata: la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri si è aggiudicata Gara 1 per l’ambito accesso alla serie A1.

La squadra ha iniziato il percorso delle tre sfide, in casa, proprio a Crotone, davanti al proprio pubblico, ospitando una squadra blasonata come il Chiavari, consapevoli che quest’anno Crotone ha saputo imporsi nel panorama e farsi notare.

Non è mancata la pioggia battente sabato pomeriggio ad accompagnare un match dove sono stati gli ospiti nei primi due set a portarsi prima in vantaggio e poi in parità, in una partita finita in equilibrio e decisa dai crotonesi ai rigori.

Si torna in vasca mercoledì pomeriggio per vincere, questa volta in trasferta in casa del Chiavari, arrivata quarta nel girone Nord con 48 punti, mentre la Rari Nantes Crotone seconda nel girone Sud.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk