Pallanuoto – Rari Nantes Crotone piglia tutto: adesso sono sei vittorie su sei

Pallanuoto – Rari Nantes Crotone piglia tutto: adesso sono sei vittorie su sei

La Rari Nantes Crotone è inarrestabile. Macina chilometri ogni settimana e ritorna a Crotone vittoriosa, pur non potendo svolgere gli allenamenti insieme. La squadra di mister Francesco Arcuri nella partita casalinga disputata a Catania batte l‘Ossidiana Messina del  presidente e tecnico Nicola Germanà, ex di turno.

Sei vittorie consecutive in questo campionato di Serie B girone 4 e 18 punti conquistati con sacrificio e forza. Il tecnico rossoblù l’aveva definita una partita “a scacchi” e così è stato questo pomeriggio presso l’impianto natatorio Scuderi. Continuità di prestazione e un gruppo che seppur con giocatori che si allenano lontano da Crotone è riuscito a far squadra e dando filo da torcere alle squadre avversarie.

Vittoria con risultato  11-6 dunque per la Rari Nantes Crotone che sabato prossimo avrà la partita più importante, quella dell’obiettivo 21 punti e chiudere in anticipo la salvezza, per poi pensare al salto di categoria e ritornare in Serie A2: si gioca con la forte WaterPolo Palermo in trasferta. Sarà un acceso braccio di forza tra le due compagini.

Una partita combattuta, specie i primi due tempi – sono le parole del portiere Simone Sibillapoi ci siamo ripresi e non siamo andati mai sotto di tanti goal e sono soddisfatto della mia prestazione ma soprattutto di quella della squadra. In settimana allenamenti duri perchè ci aspetta la partita più importante di campionato”.