Pallavolo Crotone, così la nuova squadra prende forma

Pallavolo Crotone, così la nuova squadra prende forma

Si delinea il nuovo roaster della squadra Pallavolo Crotone che anche quest’anno militerà nel campionato di Serie B2, girone M, insieme alle compagini siciliane. Nuovi ingressi nella squadra capitanata da Aurora Cesario, la quale ha raccolto l’eredità di Romina Pioli, e le ragazze sono pronte a questo lungo campionato alle porte.

Il nuovo capitano ha accettato con grande onore la fascia e di diventare la bandiera di questa nuova formazione, che nasce tra l’entusiasmo e la passione della intera dirigenza e staff tecnico dopo la bella stagione scorsa. “Sono felice e orgogliosa di rappresentare la mia squadra – ha detto – quella della mia città e quella che mi ha visto crescere fin da quando avevo 8 anni e sono entrata in palestra, spero di ricambiare con tutto questo affetto e questo valore da parte della società e dei nostri tifosi”.

Altri innesti sono stati presentati, come Gaia Gernone, classe 2003, di ruolo palleggiatrice. In attacco c’è Giarda Biscardi, classe 2002 e con esperienza in B1. Dello stesso anno di nascita Sara Misceo, opposto, con esperienze in Serie A1 e Serie B2. Marcella Maggiapinto (libero) del 2000 invece ricopre il ruolo di libero, giocando in squadre di B2 e B1. Martina Confaloni sarà la centrale: ha esperienze in B2 ed è nata nel 2004. Mentre Marzia Barile è del 1998 e proviene da squadre di Serie C.

Rimangono in squadra Debora Cosentino schiacciatore-laterale nata nel 1988 e la centrale  Michela Greco nata nel 2001.