Pallavolo Cutro - Dopo la vittoria contro Bisignano sabato arriva la capolista Rossano
Una sfida speciale per Michela Sapia contro la sua ex squadra che l'ha vista crescere come atleta
Cutro - Mercoledì scorso, la Pallavolo Cutro ha ottenuto una vittoria convincente per 3-0 contro la Pallavolo Bisignano, seconda in classifica. Un successo che ha confermato il buon momento di forma delle ragazze allenate da Michela Sapia.
Con questa vittoria, la Pallavolo Cutro mantiene la propria posizione in classifica, ma il vero appuntamento cruciale è alle porte. Sabato prossimo, infatti, al Sangue di Gatta, le ragazze di Michela Sapia affronteranno la Pallavolo Rossano, capolista del campionato, in una sfida che promette emozioni e grande intensità. La gara si giocherà alle 17:30 ed è particolarmente sentita da coach Michela, che nella Pallavolo Rossano è cresciuta come atleta.
«Devo tutto quello che sono diventata all'allenatore Luigi Zangaro», ha dichiarato Sapia, con grande rispetto e affetto per il tecnico rossanese che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita sia tecnica che umana. La sfida contro la sua ex squadra avrà sicuramente un significato speciale per Sapia, ma è anche un’occasione per le ragazze di Cutro di dimostrare il proprio valore contro una delle squadre più forti del campionato.
Oggi, dopo l’intensa vittoria contro Bisignano, il Pallavolo Cutro ha concesso un giorno di riposo alle proprie atlete, ma già da domani le ragazze torneranno in palestra per prepararsi al meglio per l’importante sfida contro Rossano. «Dovremo affrontare la sfida con la massima concentrazione», ha sottolineato Sapia. «La prepareremo al meglio, sapendo che sarà una gara difficile, ma siamo determinate a fare bene.»
14.7°