Pallavolo Femminile, esordio al PalaKrò per le Sirene

Pallavolo Femminile, esordio al PalaKrò per le Sirene

Chiuso il mese settembre, i motori restano caldissimi in vista dell’esordio in campionato per le sirene della Poseidon che ospiteranno Erice volley, squadra neo ammessa in serie B2. Una sfida da non sottovalutare per le ragazze di Mister Asteriti, visto le importanti attività sul mercato della formazione siciliana, che ha permesso di inserire nelle loro fila, giocatrici di qualità ed esperienza, al fine di colmare subito il gap dovuto al salto di categoria, e che sicuramente non vorrà sfigurare in questa nuova avventura.

In casa rossoblù è tutto pronto per esordio, sotto la guida di Mister Asteriti e il suo vice Argirò, la squadra ha svolto un ottimo periodo di preparazione atletica e disputato ben 4 amichevoli al fine di creare equilibri tecnici e tattici che sono alla base del gioco corale di squadra. Lo staff tecnico, pur con il dovuto rispetto dell’avversario è certo che la propria squadra che vorrà farsi trovare pronta per l’esordio davanti al pubblico di casa che non aspetta altro che arrivi domenica pomeriggio alle 17,30 per gustarsi lo spettacolo del volley al Palakro.

Continua la campagna abbonamenti, con una buona risposta da parte dei sostenitori che oltre alla possibilità di seguire tutte le partite in casa del campionato riceveranno una bellissima felpa da vero tifoso rossoblù. Sottoscrizione che potrà fare fino domenica prima dell’inizio dell’incontro.

Parallelamente alla prima squadra iscritta al campionato nazionale di serie B2 femminile, continuano incessantemente le attività delle squadre giovanili femminili e maschili con ben 9 squadre iscritte ai campionati di categoria, e 3 squadre di serie di 1° divisione. Questo permetterà a centinaia di atlete di trovare il loro momento agonistico durane le più di cento partite ufficiali. Un progetto coinvolge 5 tecnici che hanno sposato il progetto tecnico per provare ad alzare l’asticella qualitativa e consolidare la società tra le migliori del panorama non solo calabrese, certificato della Fipav con marchio di qualità per i 16 anni consecutivi di attività. La società rossoblù oltre al titolo di scuola federale di pallavolo a dimostrazione della voglia di crescere ha fatto nascere collaborazioni tecniche con società di serie A, la UYBA Busto Arsizio per il settore femminile e la Tonno Callipo Vibo per il settore maschile.