Pallavolo Femminile, lo spettacolo ha inizio al PalaKrò

Pallavolo Femminile, lo spettacolo ha inizio al PalaKrò

Domenica 9 ottobre si avvicina: le Sirene della Pallavolo Crotone, della presidente Romina Pioli, sono pronte per affrontare questo nuovo campionato che le vedrà protagoniste del girone M di Serie B2. Tredici squadre ai nastri di partenza nel torneo che le vedrà protagoniste fino al 6 maggio. Il 15 gennaio ultima partita del girone di andata, inizio del girone di boa fissato invece al 5 febbraio.

La squadra dei tecnici Pietro Asteriti e Alfredo Argirò debutterà dunque sabato 9 ottobre al PalaKrò alle ore 17,30 contro la formazione sicula della Procori Ericina Volley, mentre l’atteso derby crotonese contro la Fidelis Torretta Volley si disputerà all’andata in trasferta il 27 novembre: appuntamento in casa, invece, il 26 marzo.

La squadra necessita del supporto del pubblico rossoblù, indicendo la campagna abbonamenti già iniziata nei giorni scorsi, per le partite al Palakrò, fino all’8 ottobre. “Sostieni le sirene” è l’abbonamento 20 euro per tutte le partite nelle tribunette del PalaKrò, mentre l’abbonamento per le partite casalinghe insieme alla felpa ufficiale della Poseidon Crotone costa 35 euro. La squadra capitanata da Aurora Cesario è pronta, dunque, per queste nuove sfide dopo gli allenamenti estivi e di inizio autunno, e le amichevoli svolte in questi ultimi mesi.