Pallavolo Femminile Serie B2, terza giornata – Doveva essere vittoria, come aveva chiesto il capitano Romina Pioli alla sua squadra, e così è stato. La Poseidon Crotone del tecnico Pietro Asteriti e di Alfredo Argirò conquista i primi punti stagionali con una vittoria targata PalaKrò. Di fronte le Sirene il Lavinia Group Trani, squadra arrivata in Calabria a quota zero e che ha perso i tre set della partita. Le crotonesi vincono dunque con risultato 3-0 portando a casa tre punti fondamentali, facendo un passo avanti in classifica. Mentre le cugine Fidelis Volley Torretta hanno trovato la prima sconfitta stagionale, in casa del Bari.
Mvp della gara l’attaccante Aurora Cesario, top score Irene Mega con 18 punti, a seguire la Cesario con 12 e Valentina Gambuzza con 10, Debora Cosentino 9, 6 Sara Anselmo e 1 il capitano Pioli.
Appuntamento di nuovo in casa per la Poseidon Crotone domenica prossima, sempre al PalaKrò alle ore 17,30, con la Battipagliese Volley Salerno, squadra ancora a secco di punti e in cerca del primo risultato stagionale.