Pallavolo femminile, tempo di derby al PalaKrò

Pallavolo femminile, tempo di derby al PalaKrò

Riscattare la sconfitta ma non solo: domani pomeriggio alle ore 17,30 presso il PalaKrò appuntamento con il derby crotonese: è tutto pronto per la sfida con la Fidelis Volley Torretta di mister Luca Scandurra, reduce da una vittoria e in sesta posizione di classifica con cinque punti conquistati, mentre le crotonesi della Poseidon di punti ne hanno tre e in nona posizione.

La sconfitta in casa Volare Benevento non ha fatto demordere le ragazze di mister Pietro Asteriti che domani pomeriggio cercheranno la preziosa vittoria davanti un gremito PalaKrò, pronto a sostenere i colori rossoblù. «Terza sconfitta ma diciamo che non è un buon momento, ma forse perchè siamo solo all’inizio – ha dichiarato ai microfoni della società Izabel Cus, di ruolo centrale – commettiamo sempre lo stesso errore, non riusciamo ad uscirne ma forse perchè siamo solo all’inizio come ho già detto. Partita dopo partita, secondo me, riusciremo a fare meglio, amalgamandoci come squadra. E’ mancata la reazione nei momenti di difficoltà».

I momenti critici, dunque, motiveranno la squadra per fare bene e meglio, senza demordere mai: «Una partita importantissima che ho vissuto due anni fa – ha continuato – ci stiamo preparando al meglio, ci stiamo allenando bene e tutti i giorni per poter fare una buona partita soprattutto perchè giochiamo in casa, e vogliamo far vedere al pubblico che la squadra che hanno visto fino adesso non è la squadra che siamo».