(VIDEO) “Paranoie” di Mario Nunziante: ironia e ritmo nell'ultima serata della Crotone Summer 2025

Sul palco con Ottavio Riolo, Mario Nunziante presenta Paranoie, brano ironico e ritmato che racconta una storia d’amore finita male ma con simpatia

A cura di Redazione
09 agosto 2025 18:00
Condividi

Il Piazzale Ultras si è riempito in ogni angolo per l’ultima attesissima serata della Crotone Summer 2025, con il concerto dei The Kolors che ha chiuso la rassegna musicale estiva. Ad aprire la serata è stato Mario Nunziante, accompagnato dal musicista Ottavio Riolo, che ha proposto al pubblico il brano Paranoie.

Nunziante ha raccontato che “Paranoie” è un brano ironico, che parla di una storia d’amore tra due persone finita male, ma con simpatia. «È un brano allegro, ritmato, spensierato», ha spiegato, sottolineando come la canzone racconti due percorsi diversi, due artisti diversi — lui e Sash — iniziati però dalla stessa scuola.

«Ironicamente, siamo partiti dalla stessa parte. Sash rappresenta il successo, io un po’ il fallimento, ma ironicamente sì, i percorsi sono stati totalmente diversi», ha aggiunto Nunziante, riconoscendo il successo straordinario e meritato dei The Kolors e raccontando la sua carriera differente.

«La vita però ogni tanto ci riporta sullo stesso palco, in serate come questa, perché il mondo della musica è così», ha concluso.

Riguardo alle sue novità, Mario Nunziante ha anticipato una lunga estate musicale: «Abbiamo suonato tanto, torneremo in concerto il 18 agosto a Piazza Berlinguer, e l’estate sarà ancora lunga tra locali e serate. Si suona, facciamo musica, e va bene così».

La serata ha poi proseguito con l’esibizione dei The Kolors, che hanno acceso la piazza (GUARDA QUI IL SERVIZIO)

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk